L'ESPERiENZA CONTA E QUANDO SEI GIOVANE,E'IMPORTANTE FARNE TANTA.... (3 lettori)

nogain

Forumer storico
Piange il cuore dover chiudere una posizione così.....non avrei avuto lo stesso tuo coraggio.:(:(:(

è la più pesante che mi sia mai successa.......ma sinceramente mi sento meglio.......magari me ne pentirò

ma altre volte.....col senno di poi.......i loss evitati si sono rivelati i primi gain :rolleyes:


è un trade sbagliato.......punto.....lo chiudo e basta.....l'errore più grande è stato mediarla nella caduta

;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:




meglio aspettare post ADC ;)

è la più pesante che mi sia mai successa.......ma sinceramente mi sento meglio.......magari me ne pentirò

ma altre volte.....col senno di poi.......i loss evitati si sono rivelati i primi gain :rolleyes:


è un trade sbagliato.......punto.....lo chiudo e basta.....l'errore più grande è stato mediarla nella caduta

;)




Se vendo 10.000 Unicredit compro 2000 FNC......
 

MAT08

Forumer attivo
è la più pesante che mi sia mai successa.......ma sinceramente mi sento meglio.......magari me ne pentirò

ma altre volte.....col senno di poi.......i loss evitati si sono rivelati i primi gain :rolleyes:


è un trade sbagliato.......punto.....lo chiudo e basta.....l'errore più grande è stato mediarla nella caduta

;)

:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto