Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ESPERIENZA E'CiO'CHE TI FA COMMETTERE ERRORI NUOVI INVECE DI QUELLI.....
non mi è mai piaciuto ...poi una notte mi sono visto il suo pizello vecchiotto...e l'ho scoperto....davvero bravo.......maglio tardi che mai...insomma.....
non mi è mai piaciuto ...poi una notte mi sono visto un suo film vecchiotto...e l'ho scoperto....davvero bravo.......maglio tardi che mai...insomma.....
cazzu cazzu cazzu era una comicità tutta sua diversa da tutti gli stereotipi del tempo il benigni gli faceva da spalla, con il film il postino dove arrivo alla finale degli oscar dimostro che era anche un grande attore non solo un comico
cazzu cazzu cazzu era una comicità tutta sua diversa da tutti gli stereotipi del tempo il benigni gli faceva da spalla, con il film il postino dove arrivo alla finale degli oscar dimostro che era anche un grande attore non solo un comico
33 33 e 33
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ew3ntZG0H64]YouTube - Non ci resta che piangere-Scena finale "Treno"- La Selva di Paliano.wmv‏[/ame]