L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo)

se mi promettete di non dirlo in giro vi dico un segreto....:-o

mi son fatto una gnoccolona che ha un fratello un pochino-ino-ino celebre :-o:-o:-o:D:D:D:eeh:

giorno a tutti.. chi me paga un coffè ?!??:D:D

intanto qualcuno che ha ancora un po di sale... rimane in italia...

(ASCA) - Roma, 25 set - ''Il mercato e' il mercato e l'Europa e' l'Europa. Il compito di un governo non e' mettersi di traverso alla vendita di aziende, che peraltro sono private, ma assicurare al Paese che gli asset strategici non vengano dispersi. Per Telefonica il tema e' la rete. Per Alitalia il fulcro del nostro interesse e' il futuro piano industriale''. Lo afferma il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, in un'intervista al 'Corriere della Sera'. ''Vedo molta agitazione ma personalmente non mi spaventano gli spagnoli. Sulle telecomunicazioni - continua Lupi - e' evidente che la rete e' il problema centrale: il mercato e' il mercato, non discuto. Ma il nostro compito e' salvaguardare la rete sul modello Terna o Snam. Credo che si debba arrivare allo scorporo e alla creazione di una societa' pubblica che gestisca la rete. Questa e' l'unica battaglia che puo' fare un governo forte, che non teme i mercati: se la rete e' nostra che paura possiamo avere dei mercati

vediamo cosa sono capaci di fare per autoinkiularsi ancora una volta...

qs cose si dovrebbero fare in un giorno non in anni...:wall::wall:

(ASCA) - Roma, 25 set - ''Esiste un concreto rischio di downgrade del debito di Telecom Italia, con inevitabili riflessi negativi sulla capacita' di investimento nel medio termine''. Lo afferma il presidente di Telecom, Franco Bernabe', in audizione al Senato, confermando il proprio ''impegno a procedere nel confronto con l'Autorita' e con la Cassa Depositi e Prestiti'', precisando tuttavia che ''l'esito finale dell'operazione non e' scontato e, in ogni caso, richiede tempi molto lunghi''. In tal caso, Bernabe' ipotizza due possibilita': ''La prima e' dismettere tutte le nostre partecipazioni all'estero, rimanendo un operatore solamente nazionale, che significherebbe un ridimensionamento internazionale. L'altra ipotesi potrebbe essere quella di un aumento di capitale partecipato, aperto a tutti, che darebbe nuova solidita' al gruppo e darebbe un impulso all'economia nazionale e al lavoro''.

ngiorno rekkie pigiate :D

merkati : consolidano alti :mmmm: ocissimo :D

nota tennica : l'azionista telekom non sa che fare :-o ha scoperto stamattina che il suo socio di riferimento è + indebitato di lui :lol::lol:

x tutti : bernabe' punta alla pubblic company :up:

Telecom I.: Bernabe', restera' quotata con circa 85% capitale :eek::specchio:

aggiungo .... :-o

Bernabè,più solidità da aumento capitale
Aperto a soci attuali o nuovi
25 settembre, 09:15

l'adc mooooolto + probabile adesso perche' tende a contrastare chi la vuole controllare ...gli spagnoli non tengono una lira ....quindi si punta a diluire la loro quota :bow: silenziosamente bernabe' si mette di traverso a telco .....con adc no party degli spagnoli :D

Dopo 10 ore di zaino in spalla... adesso vado dal trita ossa :rolleyes: (che balenga che sono :wall::wall::D).
A stasera.
(seguiranno altre foto :-o... anche se non ve ne frega nulla :clap:)
:ciao:
Valle d'Aosta - Bivacco Pascal :up:
se vuoi mi offro come cicerone :-o:)

Foto notturne (le panoramiche le posterò domani :-o)
Ci tengo a far notare l'Orsa Maggiore sopra Le Grand Jorasses (foto "normale" e con l'effetto rotazione terrestre :))

ngiorno' rekkie devastate :D

x tutti : prosit :D

Ottime foto!

Anch'io contribuisco a questo utile thread con due miei capolavori artistici (uno parigino, l'altro londinese, scattato nella stazione di St. Pancras, quella di Harry Potter).

Peccato che la critica non le abbia capite, e le abbia giudicate "due cessi di foto". :sad: :sad: :sad:

Mi consolo sapendo che, una volta defunto, verrò riscoperto, come accadde a Totò, Alvaro Vitali e Alberto Camerini dopo le loro precoci dipartite.

Allegati

• _MG_2405r.jpg
    _MG_2405r.jpg
    107,8 KB · Visite: 164
  • _MG_9676r.jpg
    _MG_9676r.jpg
    122,9 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto