L'ESTATE CHE FUGGE E' UN AMICO CHE PARTE (Victor Hugo) (1 Viewer)

Giannigas

Forumer storico
Già arriva l'autunno e sono depressa di mio :sad:... Ascoltare o leggere notizie riguardanti questa gente... mi provoca un disgusto inverecondo :wall::wall::wall:

Oggi ho visto una vignetta sull'autunno che mi ha messo una tristezza incredibile.
Una sciocchezza, ma sarà che sono un po' sensibile ultimamente, che mi ha rattristato :(
 

DANY1969

Forumer storico
figo l'avatar anche sui messaggi privati:clap::clap::clap:
:hua::hua:
Oggi ho visto una vignetta sull'autunno che mi ha messo una tristezza incredibile.
Una sciocchezza, ma sarà che sono un po' sensibile ultimamente, che mi ha rattristato :(
:rolleyes::rolleyes: Quest'anno ho una malinconia terribile :wall::wall:
Il solo pensiero di archiviare la mia amata canotta :)D) mi deprime :wall::wall:
Non sono ancora pronta per il freddo e i colori dell'autunno... VOGLIO L'ESTATE :-x
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
a sto punto meglio andare alle elezioni ma arrestassero il nano cosi' forse c elo leviamo dai cojoesuna volta per tutte.
capitan findus letta parla di stabilita...ma con il nano quale possibilità di stabilità puoi avere??eppoi in 5 mesi quetso ha solo chiaccheirato e basta...non ha fatto un caz.zo...legge elettorale nien....rientro del debito nien-....taglio tasse nien..a casa!!
 

Giannigas

Forumer storico
:hua::hua:

:rolleyes::rolleyes: Quest'anno ho una malinconia terribile :wall::wall:
Il solo pensiero di archiviare la mia amata canotta :)D) mi deprime :wall::wall:
Non sono ancora pronta per il freddo e i colori dell'autunno... VOGLIO L'ESTATE :-x

Questa è la vignetta.
Lo so che è sciocco, ma a me a messo tristezza :(
 

Allegati

  • 1374864_10153278037020447_1736329935_n.jpg
    1374864_10153278037020447_1736329935_n.jpg
    87,2 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Alto