score and Jones ricercatore di cazzari 3 Agosto 2021 #3 ForexNick ha scritto: tratta di un emiliano trasferito al sud ? Clicca per allargare... No,un terone che cerca di integrarsi ma non riuscirà mai. Come dire.......... Una scimmia ad Harvard.
ForexNick ha scritto: tratta di un emiliano trasferito al sud ? Clicca per allargare... No,un terone che cerca di integrarsi ma non riuscirà mai. Come dire.......... Una scimmia ad Harvard.
franky1 Forumer storico 3 Agosto 2021 #4 ForexNick ha scritto: tratta di un emiliano trasferito al sud ? Clicca per allargare... Eh no, in quel caso il titolo sarebbe stato "Un terrone bolognese" eh.
ForexNick ha scritto: tratta di un emiliano trasferito al sud ? Clicca per allargare... Eh no, in quel caso il titolo sarebbe stato "Un terrone bolognese" eh.
max54 attenti alle penne 3 Agosto 2021 #5 score and Jones ha scritto: No,un terone che cerca di integrarsi ma non riuscirà mai. Come dire.......... Una scimmia ad Harvard. Clicca per allargare... cosa stai cercando?? ci stai girando intorno da ieri.. io non segnalo mai.. ma se continui.. mi tocca farlo,, sembri un bimbo dispettoso
score and Jones ha scritto: No,un terone che cerca di integrarsi ma non riuscirà mai. Come dire.......... Una scimmia ad Harvard. Clicca per allargare... cosa stai cercando?? ci stai girando intorno da ieri.. io non segnalo mai.. ma se continui.. mi tocca farlo,, sembri un bimbo dispettoso
max54 attenti alle penne 3 Agosto 2021 #6 per cui qui sarebbe la riserva degli scemi.. e tu che ci fai qui??
a323109 Trafficante 3 Agosto 2021 #7 max54 ha scritto: cosa stai cercando?? ci stai girando intorno da ieri.. io non segnalo mai.. ma se continui.. mi tocca farlo,, sembri un bimbo dispettoso Clicca per allargare... Ma ridici su Se mi fanno un copertina cosi la stampo e la appendo al muro
max54 ha scritto: cosa stai cercando?? ci stai girando intorno da ieri.. io non segnalo mai.. ma se continui.. mi tocca farlo,, sembri un bimbo dispettoso Clicca per allargare... Ma ridici su Se mi fanno un copertina cosi la stampo e la appendo al muro
score and Jones ricercatore di cazzari 3 Agosto 2021 #8 max54 ha scritto: cosa stai cercando?? ci stai girando intorno da ieri.. io non segnalo mai.. ma se continui.. mi tocca farlo,, sembri un bimbo dispettoso Clicca per allargare... Ma chi ti conosce? Sei paranoico? Ma non rompere...
max54 ha scritto: cosa stai cercando?? ci stai girando intorno da ieri.. io non segnalo mai.. ma se continui.. mi tocca farlo,, sembri un bimbo dispettoso Clicca per allargare... Ma chi ti conosce? Sei paranoico? Ma non rompere...
score and Jones ricercatore di cazzari 3 Agosto 2021 #9 max54 ha scritto: per cui qui sarebbe la riserva degli scemi.. e tu che ci fai qui?? Vedi l'allegato 613640 Clicca per allargare... Manco sai leggere e capire. Direi un caso eclatante di analfabetismo funzionale. Adesso corri a segnalare come fai con Charles dillà.....
max54 ha scritto: per cui qui sarebbe la riserva degli scemi.. e tu che ci fai qui?? Vedi l'allegato 613640 Clicca per allargare... Manco sai leggere e capire. Direi un caso eclatante di analfabetismo funzionale. Adesso corri a segnalare come fai con Charles dillà.....
max54 attenti alle penne 3 Agosto 2021 #10 a323109 ha scritto: Ma ridici su Se mi fanno un copertina cosi la stampo e la appendo al muro Clicca per allargare... dici.. vai a vedere cosa scrivono di la i tuoi amici
a323109 ha scritto: Ma ridici su Se mi fanno un copertina cosi la stampo e la appendo al muro Clicca per allargare... dici.. vai a vedere cosa scrivono di la i tuoi amici