Claire ἰοίην 10 Giugno 2023 #11 Liabel ^^ ha scritto: Togli un rene, perdi in automatico 3 Kg, poi lo vendi e con i soldi mandi la figli all'università. Vedi che avevi la soluzione in tasca? Clicca per allargare... Ma io non voglio togliermi un rene
Liabel ^^ ha scritto: Togli un rene, perdi in automatico 3 Kg, poi lo vendi e con i soldi mandi la figli all'università. Vedi che avevi la soluzione in tasca? Clicca per allargare... Ma io non voglio togliermi un rene
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Giugno 2023 #12 Claire ha scritto: Ma io non voglio togliermi un rene Clicca per allargare... inzomma avrai mica fatto tutto da sola, fai vendere qualcosa anche al padre
Claire ha scritto: Ma io non voglio togliermi un rene Clicca per allargare... inzomma avrai mica fatto tutto da sola, fai vendere qualcosa anche al padre
Claire ἰοίην 10 Giugno 2023 #13 balance ha scritto: inzomma avrai mica fatto tutto da sola, fai vendere qualcosa anche al padre Clicca per allargare... Si ma due figli fuori casa pesano anche a lui
balance ha scritto: inzomma avrai mica fatto tutto da sola, fai vendere qualcosa anche al padre Clicca per allargare... Si ma due figli fuori casa pesano anche a lui
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Giugno 2023 #14 Claire ha scritto: Si ma due figli fuori casa pesano anche a lui Clicca per allargare... mai quanto un tuo rene
Claire ha scritto: Si ma due figli fuori casa pesano anche a lui Clicca per allargare... mai quanto un tuo rene
Claire ἰοίην 10 Giugno 2023 #15 balance ha scritto: mai quanto un tuo rene Clicca per allargare... Vero
rainman sono timido 11 Giugno 2023 #16 L’obiettivo è starmene a casa ( da solo) non facendolo sapere a nessuno, onde evitare qualsiasi rompiballe; moglie, figli e derivati al mare; ho un progetto da rifinire, ma quasi sicuramente mia moglie non mi mollerà tanto facilmente.
L’obiettivo è starmene a casa ( da solo) non facendolo sapere a nessuno, onde evitare qualsiasi rompiballe; moglie, figli e derivati al mare; ho un progetto da rifinire, ma quasi sicuramente mia moglie non mi mollerà tanto facilmente.
rainman sono timido 11 Giugno 2023 #17 Claire ha scritto: In questa estate avete degli obiettivi da raggiungere? Io due: riuscire a mandare mia figlia all'università fuori sede senza dover vendere un rene E Perdere 3 kg Entrambi difficili Clicca per allargare... Per il primo ti basta che lunedì fai all in sul Nasdaq e con un po’ di fortuna hai risolto Per il secondo problema c’è un metodo infallibile che vado ad illustrarti Ultima modifica: 11 Giugno 2023
Claire ha scritto: In questa estate avete degli obiettivi da raggiungere? Io due: riuscire a mandare mia figlia all'università fuori sede senza dover vendere un rene E Perdere 3 kg Entrambi difficili Clicca per allargare... Per il primo ti basta che lunedì fai all in sul Nasdaq e con un po’ di fortuna hai risolto Per il secondo problema c’è un metodo infallibile che vado ad illustrarti
Claire ἰοίην 11 Giugno 2023 #18 rainman ha scritto: Per il primo ti basta che lunedì fai all in sul Nasdaq e con un po’ di fortuna hai risolto Per il secondo problema c’è un metodo infallibile che vado ad illustrarti Clicca per allargare... Il video non si vede
rainman ha scritto: Per il primo ti basta che lunedì fai all in sul Nasdaq e con un po’ di fortuna hai risolto Per il secondo problema c’è un metodo infallibile che vado ad illustrarti Clicca per allargare... Il video non si vede
rainman sono timido 11 Giugno 2023 #19 Claire ha scritto: Il video non si vede Clicca per allargare... provo a risolvere il problema
rainman sono timido 11 Giugno 2023 #20 rainman ha scritto: provo a risolvere il problema Clicca per allargare... niente, prova su youtube, clicca inbasso a dx
rainman ha scritto: provo a risolvere il problema Clicca per allargare... niente, prova su youtube, clicca inbasso a dx