score and Jones ricercatore di cazzari 3 Agosto 2021 #51 max54 ha scritto: bravo.. adesso che hai vinto..pillolina e a letto Clicca per allargare... Dai aiutami a trovare il post dove rene ti mandaacagar...
max54 ha scritto: bravo.. adesso che hai vinto..pillolina e a letto Clicca per allargare... Dai aiutami a trovare il post dove rene ti mandaacagar...
max54 attenti alle penne 3 Agosto 2021 #52 score and Jones ha scritto: Eccerto che ho vinto. Mi piace vincere facile. Clicca per allargare... Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
score and Jones ha scritto: Eccerto che ho vinto. Mi piace vincere facile. Clicca per allargare... Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
score and Jones ricercatore di cazzari 3 Agosto 2021 #53 max54 ha scritto: Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Clicca per allargare... Che spettacolo sei!!!
max54 ha scritto: Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Clicca per allargare... Che spettacolo sei!!!
score and Jones ricercatore di cazzari 3 Agosto 2021 #54 score and Jones ha scritto: Che spettacolo sei!!! Clicca per allargare... Guarda che è in senso negativo! Casso metti "mi piace"???
score and Jones ha scritto: Che spettacolo sei!!! Clicca per allargare... Guarda che è in senso negativo! Casso metti "mi piace"???