gecko
Forumer storico
sarebbe da segnalarti alla Guardia di Finanza per eventuali accertamenti, per quanto lo stato sia inefficiente, la pressione fiscale elevata lei, sono sicuro che è un evasore fiscale, commette un CRIMINE verso le persone che pagano tutto perchè le tasse sono prelevate direttamente dalla busta paga, commette un crimine nei riguardi delle persone che meriterebbero un'assistenza migliore, dei bambini che non hanno un asilo, dei malati che hanno bisogno di servizi migliori... senza contare che, pur volendo contestare la qualità dei servizi, lei ne usufruisce, quando guida il suo SUV o la sua berlina di lusso su una strada pagata con i soldi dei lavoratori, quando porta suo padre in un ospedale (sempre se non lo porta in una di quelle cliniche private che tanti soldi rubano alle regioni)...ecc ecc. Insomma queste persone sono un cancro da estirpare.
Allora cominciamo a licenziare 4 milioni di parassiti statali, che rubano ogni mattina uno stipendio, della corruzione della PA, dei dirigenti pubblici nominati senza capacità.
Se la sinistra rompe i coglioni con l'evasione ha tutti mezzi e gli uomini(vedi la magistratura) per intervenire: hanno nomi e cognomi dei proprietari di barche e suv di ogni paese , citta, condominio e se non lo fa, è perchè spesso ha suoi uomini tra i ricchi detentori.
Il massimo importo del nero deriva dal traffico di droga e dalla criminalita
Basterebbe mettere le mani lì.. ma vuoi vedere che anche li cè lo zampino dello STATO