L’EX MILITARE DELL’INTELLIGENCE ISRAELIANA, L’ATTACCO DI HAMAS È UNA “FALSE FLAG”, OPERAZIONE PIANIFICATA DALL’ALTO. ECCO I MOTIVI.

1752650595235.png
 
Rabbino sionista: Non c’è pietà, il bambino deve essere ucciso perché potrebbe diventare peggiore dei suoi genitori in futuro. La Torah dice di non lasciare nessuno vivo, uccidi donne e bambini. Bel coraggio ha a fare tali affermazioni. Conferma il vostro status di spietati assassini. "E’ la loro cultura”
Blondet & Friends
"E’ la loro cultura”

1752676495094.png


 
Vi meravigliate? Leggete il Vecchio Testamento edito dalla CEI per esempio: Numeri 31
Il Signore dice a Mosè di fare la guerra ai Madianiti e di sterminarli tutti, prendere tutti i loro averi, oro, argento e bestiame. Quando tornano i combattenti col bottino, Mosè dice: li avete sterminati tutti? Tornate e uccidete tutte le donne che hanno avuto figli. Lasciate in vita quelle che non hanno conosciuto uomo, che poi ce le dividiamo. Infatti:

"Mosè e il sacerdote Eleàzaro fecero come il Signore aveva ordinato a Mosè. <span>32</span>Il bottino, cioè tutto ciò che rimaneva della preda fatta dagli uomini dell'esercito, consisteva in seicentosettantacinquemila capi di bestiame minuto, <span>33</span>settantaduemila capi di bestiame grosso, <span>34</span>sessantunmila asini <span>35</span>e trentaduemila persone, ossia donne che non si erano unite con uomini. <span>36</span>La metà, cioè la parte di quelli che erano usciti in guerra, fu di trecentotrentasettemilacinquecento capi di bestiame minuto, <span>37</span>dei quali seicentosettantacinque per il tributo al Signore; <span>38</span>trentaseimila capi di bestiame grosso, dei quali settantadue per il tributo al Signore; <span>39</span>trentamilacinquecento asini, dei quali sessantuno per il tributo al Signore, <span>40</span>e sedicimila persone, delle quali trentadue per il tributo al Signore. <span>41</span>"

Anche trentadue vergini al Signore.

Dubito che il prete vi abbia letto questi passi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto