rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #41 max54 ha scritto: fumo.. solo fumo.. ho fatto, feci, sono.. un mongolo sei Clicca per allargare... se ti fa star meglio, si, solo fumo. cosa intendi per "mongolo", abitante della mongolia?
max54 ha scritto: fumo.. solo fumo.. ho fatto, feci, sono.. un mongolo sei Clicca per allargare... se ti fa star meglio, si, solo fumo. cosa intendi per "mongolo", abitante della mongolia?
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #42 rikirix ha scritto: se ti fa star meglio, si, solo fumo. cosa intendi per "mongolo", abitante della mongolia? Clicca per allargare... lascio a te decidere
rikirix ha scritto: se ti fa star meglio, si, solo fumo. cosa intendi per "mongolo", abitante della mongolia? Clicca per allargare... lascio a te decidere
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #43 max54 ha scritto: lascio a te decidere Clicca per allargare... no, a me che me ne frega, era solo per capire dove arrivava il tuo acume.
max54 ha scritto: lascio a te decidere Clicca per allargare... no, a me che me ne frega, era solo per capire dove arrivava il tuo acume.
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #44 rikirix ha scritto: no, a me che me ne frega, era solo per capire dove arrivava il tuo acume. Clicca per allargare... te hai della segatura in quella testa che ti ritrovi.. altro che sarcicce al collo
rikirix ha scritto: no, a me che me ne frega, era solo per capire dove arrivava il tuo acume. Clicca per allargare... te hai della segatura in quella testa che ti ritrovi.. altro che sarcicce al collo
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #45 max54 ha scritto: te hai della segatura in quella testa che ti ritrovi.. altro che sarcicce al collo Clicca per allargare... eppure pensa, nella vita reale, ti incontrassi, penso che mi verrebbe istintivo metterti 2 euri nel cappello
max54 ha scritto: te hai della segatura in quella testa che ti ritrovi.. altro che sarcicce al collo Clicca per allargare... eppure pensa, nella vita reale, ti incontrassi, penso che mi verrebbe istintivo metterti 2 euri nel cappello
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #46 rikirix ha scritto: eppure pensa, nella vita reale, ti incontrassi, penso che mi verrebbe istintivo metterti 2 euri nel cappello Clicca per allargare... tranquillo del maiale non si butta via nulla..
rikirix ha scritto: eppure pensa, nella vita reale, ti incontrassi, penso che mi verrebbe istintivo metterti 2 euri nel cappello Clicca per allargare... tranquillo del maiale non si butta via nulla..
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #47 max54 ha scritto: tranquillo del maiale non si butta via nulla.. Clicca per allargare... ho detto che ti allungo 2 euro nel cappello, mica che ti voglio comprare per scuoiarti
max54 ha scritto: tranquillo del maiale non si butta via nulla.. Clicca per allargare... ho detto che ti allungo 2 euro nel cappello, mica che ti voglio comprare per scuoiarti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Settembre 2022 #49 ma dai, max, queste sono cifre ridicole. uno bravo come te dovrebbe fare almeno 100 volte tanto.