rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #61 ForexNick ha scritto: dopo oltre 40 anni di scalping uno un minimo capace di miglioni dovrebbe averne fatti a josa. Clicca per allargare... altrochè, le buste dello sciopping parlano da sole
ForexNick ha scritto: dopo oltre 40 anni di scalping uno un minimo capace di miglioni dovrebbe averne fatti a josa. Clicca per allargare... altrochè, le buste dello sciopping parlano da sole
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Settembre 2022 #62 rikirix ha scritto: altrochè, le buste dello sciopping parlano da sole Clicca per allargare... maddai, se insegni il tredding ad almeno 2 generazioni vuol dire che sei al top
rikirix ha scritto: altrochè, le buste dello sciopping parlano da sole Clicca per allargare... maddai, se insegni il tredding ad almeno 2 generazioni vuol dire che sei al top
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #63 ForexNick ha scritto: maddai, se insegni il tredding ad almeno 2 generazioni vuol dire che sei al top Clicca per allargare... certo che è al top, lo diceva anche sandrina
ForexNick ha scritto: maddai, se insegni il tredding ad almeno 2 generazioni vuol dire che sei al top Clicca per allargare... certo che è al top, lo diceva anche sandrina
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Settembre 2022 #64 rikirix ha scritto: certo che è al top, lo diceva anche sandrina Clicca per allargare... quella era brava, tra un sugo e l' altro i soldini in banca aumentavano
rikirix ha scritto: certo che è al top, lo diceva anche sandrina Clicca per allargare... quella era brava, tra un sugo e l' altro i soldini in banca aumentavano
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #65 ForexNick ha scritto: quella era brava, tra un sugo e l' altro i soldini in banca aumentavano Clicca per allargare... quando ho letto che faceva i complimenti a max, mi sono commosso: deve essere bello lasciare un'impronta eterna nel mondo della finanza.
ForexNick ha scritto: quella era brava, tra un sugo e l' altro i soldini in banca aumentavano Clicca per allargare... quando ho letto che faceva i complimenti a max, mi sono commosso: deve essere bello lasciare un'impronta eterna nel mondo della finanza.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Settembre 2022 #66 rikirix ha scritto: quando ho letto che faceva i complimenti a max, mi sono commosso: deve essere bello lasciare un'impronta eterna nel mondo della finanza. Clicca per allargare... sai, crescere e' meno difficile stando sulle spalle di un gigante
rikirix ha scritto: quando ho letto che faceva i complimenti a max, mi sono commosso: deve essere bello lasciare un'impronta eterna nel mondo della finanza. Clicca per allargare... sai, crescere e' meno difficile stando sulle spalle di un gigante
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Settembre 2022 #67 ForexNick ha scritto: sai, crescere e' meno difficile stando sulle spalle di un gigante Clicca per allargare... sarà pure sicuramente finita per soccombere alle sue doti di navigato pleiboi.
ForexNick ha scritto: sai, crescere e' meno difficile stando sulle spalle di un gigante Clicca per allargare... sarà pure sicuramente finita per soccombere alle sue doti di navigato pleiboi.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Settembre 2022 #68 e poi un giorno e' finito tutto. un antico proverbio armeno recita: " Quando il danno è fatto, tutti sanno consigliare "
e poi un giorno e' finito tutto. un antico proverbio armeno recita: " Quando il danno è fatto, tutti sanno consigliare "
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Settembre 2022 #69 Ma l'emorroide posta gli eseguiti di vetro spacciandoli per suoi? Ahahhahahahh.....
max54 attenti alle penne 2 Settembre 2022 #70 rikirix ha scritto: altrochè, le buste dello sciopping parlano da sole Clicca per allargare... eccerto
rikirix ha scritto: altrochè, le buste dello sciopping parlano da sole Clicca per allargare... eccerto