enauro
Forumer storico
Sbagliare è umano... E' perseverare che è diabolico.
idem come sopra
Ultima modifica:
Sbagliare è umano... E' perseverare che è diabolico.
E' già salito sparato anche troppo (Occhio il troppo è riferito proprio al contesto in cui è salito: il mondo finanziario è praticamente fallito ed è stato salvato dai governi che si sono indebitati alla follia e hanno inondato il mercato di liquidità).
Adesso precipita come dice Filo.![]()
ciao Palenquele tue considerazioni economiche sono ampiamente condivisibili e condivise, il problema, secondo me, attualmente è proprio questo: tutti, anzi molti, si aspettano il ribasso ed i mercati, storicamente, non fanno ciò che ci si aspetta. Credo pure io che scenderanno e molto ma quando e quanto non si può sapere, la sensazione è che manchi ancora parecchio, dovranno essere vinti tutti coloro che si aspettano ribassi, o quasi tutti, allora si scenderà ma allo stato attuale sistema finanziario e governi non hanno questo tipo di interesse e quindi i mercati non scenderanno se non per brevi correzioni. Guarda dentro IO i vati 3d, vedrai molti short, ti pare che ci si possa aspettare un simile regalo? aspettiamoci ancora rialzi anche se, come ho scritto su altro 3d, si sta costruendo una casa senza fondamenta, è fin troppo evidente...(ieri aumento di volumi per scadenze tecniche)
querelo la fed la sec il neretto il guerraffondaio bernanke e il vecchietto, la goldman e la bofa e tutti i top manager finanziari....
Capi d'accusa: Aggiotaggio,insider trading, manipolazione del mercato,sistema ponzi,truffa,furto con scasso(di palle),mafia,monopolio o oligarchia finanziaria,statalismo,strage (di poveretti),appropriazione indebita,sperpero di denaro pubblico...
Chiedo madoff libero!!! Perche' se l'hanno messo dentro, sicuramente era pulito!
Pena richiesta:tutti a para' li porchi!
P.s. Per ogni capo d'accusa ci sono prove concrete e documentate !
Querelo la fed la sec il neretto il guerraffondaio bernanke e il vecchietto, la goldman e la bofa e tutti i top manager finanziari....
Capi d'accusa: Aggiotaggio,insider trading, manipolazione del mercato,sistema ponzi,truffa,furto con scasso(di palle),mafia,monopolio o oligarchia finanziaria,statalismo,strage (di poveretti),appropriazione indebita,sperpero di denaro pubblico...
Chiedo madoff libero!!! Perche' se l'hanno messo dentro, sicuramente era pulito!
Pena richiesta:tutti a para' li porchi!
P.s. Per ogni capo d'accusa ci sono prove concrete e documentate !
la mia denuncia ha fatto partire le indagini....
La sec sotto le mie pressioni ha iniziato a fare il suo lavoro...
A me non me devono fa incazza'...
Adesso goldman sachs capira' che non me deve fa' incazza'...
Noi marchigiani semo tosti! Mica semo polli d'allevamento come quelli di wall street....
ma percheeeeee???????...........sti poveri ragazzi di gs (non quelli dei supermercati) prendevano dei prodotti subprime li impacchettavano come gs...........cosi' gli davano credibilita' e poi................li SHORTAVANOOOOOO !!!!!!!!........
..........quando il prodotto crollava tutti ci perdevano tranne........LORO......
........Cosi' hanno aumentato gli utili !!!!!!!........e' il loro mestiere.....
.....pazzesco
vedrai che non gli faranno un bel niente fidati,loro sono "INTOCCABILI"