Li denuncio tutti!!!!!!!!!! (1 Viewer)

Juan Kumi

El Mutanda
Premesso che ti rispetto e non vorrei venire qui sul tuo 3D a stare a rompere ma vorrei più che altro uno scambio di idee opinioni costruttive.

le critiche sono ben accette...ma scusa cosa si intende con segnali chiari e evidenti?
Fino ad ora le tendenze di breve e di medio periodo rimangono Long,se si dovesse verificare quello che sostieni assisteremo a decisi ritracciamenti che andrebbero ad invertire appunto la tendenza di medio periodo.
Quindi con segnali chiari ed evidenti intendo settimane belle rosse dove i mercati finanziari perdono molti punticini senza troppe difficoltà.

O come dice qualcuno "andare col trend"? Tutti vorremmo segnali chiari e evidenti e vorremmo andare col trend, per me il trend e' short per altri e' long
Be è normale che ognuno di noi si faccia un' idea di come potranno andare le cose prossimamente però questo non dovrebbe influenzare la visione reale del mercato.Nel senso tu sostieni che il mercato prossimamente scenderà ok rispettabile;ma non puoi non vedere che per ora sta salendo tutto.Questo intendevo

per me ci sono segnali chiari evidenti che sideve scendere per altri che si deve salire, altrimenti saremmo tutti short o tutti long, ti pare? Non ti sembrano frasi buttate li' che non hanno nessun senso?
Non vorrei infatti sfociare in una discussione banale ma non penso possa accadere se si legge capendo le cose scritte.

Quando sono andato short il fib e' sceso di 1000 punti, era un segnale chiaro e evidente short? Era iniziato un trend short?
Era Short in Trend di breve......Se il tuo metodo è abbastanza veloce che ti ha permesso di darti un segnale Short con un ritracciamento di quella entità allora avrebbe dovuto darti anche un segnale Long dopo tutto il rialzo che si è verificato.

chi fosse entrato allora sarebbe messo peggio di me ora.... Parlare in maniera vaga, senza dire, come faccio io o treno, la propria operativita' in real time, ci si prende sempre, e non si ha mai torto....per questo in questo forum siamo in due a farlo, in altri nessuno..
Qui il discorso non è di prenderci o non prenderci ma è ben diverso perchè non stiamo a fare le gare;lo spirito del mio interventi non era certo questo...cmq ognuno di noi ha una personalità propia diversa dalle altre.Ma non pensare che visto che siete solo in pochi ad aprire 3D con la vostra operatività significhi che solo voi siete capaci di andare in gain.
Le critiche costruttive sono ben accette, ma le devi ancora fare....:)
Spero mi sia spiegato

fammi sapere in real time quando vedi i segnali chiari e evidenti short o long, quello potrebbe essere costruttivo...:)
Ok!Ti farò sapere quella che è la mia visione,operatività tramite Forum o anche tramite mio Blog che vista l'occasione ritornerò a riprendere
http://finanzalivefuture.blogspot.com/

l'altro ieri ho detto che c'era ormai da soffrire fino ad oggi, secondo te?
Io trado seguendo il Trend quindi se oggi facciamo -3% sarà Short.Cmq ti tengo aggiornato.
E' un mercato di eccessi mai visti...chi ti dice che lunedi' non facciamo un meno 5% e io vado in gain magari...tu allora cosa fai?
Ti faccio sapere cosa faccio

Ripeto ti rispetto e non vorrei venire qui sul tuo 3D a stare a rompere ma vorrei più che altro uno scambio di idee opinioni costruttive.
 

lukas

Forumer storico
Della serie li denuncio tutti......Il FTSEMIB chiude a 32484

e anche stavolta non c'è dubbio che hanno rubato 100 punti dopo la chiusura.

...è una scorrettezza molto visibile

da quando il MIB è passato agli inglesi è capitato anche un'altra volta i mercati erano già chiusi da diversi minuti e poi è apparsa per magia la chiusura che era 100 punti sopra i valori degli ultimi contratti.

:down:
 

superrudy

Beyond good and evil
Della serie li denuncio tutti......Il FTSEMIB chiude a 32484

e anche stavolta non c'è dubbio che hanno rubato 100 punti dopo la chiusura.

...è una scorrettezza molto visibile

da quando il MIB è passato agli inglesi è capitato anche un'altra volta i mercati erano già chiusi da diversi minuti e poi è apparsa per magia la chiusura che era 100 punti sopra i valori degli ultimi contratti.

:down:

Questa sarà la chiusura di Natale 2009 ;)
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Della serie li denuncio tutti......Il FTSEMIB chiude a 32484

e anche stavolta non c'è dubbio che hanno rubato 100 punti dopo la chiusura.

...è una scorrettezza molto visibile

da quando il MIB è passato agli inglesi è capitato anche un'altra volta i mercati erano già chiusi da diversi minuti e poi è apparsa per magia la chiusura che era 100 punti sopra i valori degli ultimi contratti.

:down:

ne hanno rubati 300 in 20 minuti... ne hanno solo restituiti 100 :cool:
 

enauro

Forumer storico
Non so se ridere o piangere (per le cose lette, non per la realtà).

ho riletto pure io, non riesco a capire a cosa ti riferissi, (forse a quello che ho detto io?); in ogni caso se hai opinioni diverse basta esporle senza buttare lì queste frasi che non dicono nulla (fra l'altro, scusa eh, ma che importanza vuoi che abbia per chi legge qui se ridi o piangi, fai un po' come credi....), Filo ha cercato di offrire uno spunto di discussione, poi ognuno scrive ciò che pensa, si può essere d'accordo o dissentire, basta motivare, non credi?
 

Users who are viewing this thread

Alto