stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Gennaio 2023 #3 superb@ffone ha scritto: esiste ancora? Clicca per allargare... Cello’ io
superb@ffone NoTax 24 Gennaio 2023 #5 stradivari ha scritto: Cello’ io Clicca per allargare... ti sposti in carrozza?
aperitivo_yes Forumer attivo 24 Gennaio 2023 #6 stradivari ha scritto: Uff… anche voi avete questo problema??? Clicca per allargare... no ma pure usenet e' out, ci sara' un collegamento
stradivari ha scritto: Uff… anche voi avete questo problema??? Clicca per allargare... no ma pure usenet e' out, ci sara' un collegamento
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Gennaio 2023 #7 superb@ffone ha scritto: esiste ancora? Clicca per allargare... I tuoi piccioni viaggiatori non sono in sciopero???
superb@ffone ha scritto: esiste ancora? Clicca per allargare... I tuoi piccioni viaggiatori non sono in sciopero???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Gennaio 2023 #8 superb@ffone ha scritto: ti sposti in carrozza? Clicca per allargare... Chi ha capito la battuta mi delucidi
superb@ffone ha scritto: ti sposti in carrozza? Clicca per allargare... Chi ha capito la battuta mi delucidi
superb@ffone NoTax 24 Gennaio 2023 #9 stradivari ha scritto: Chi ha capito la battuta mi delucidi Clicca per allargare... usi roba anteguerra
stradivari ha scritto: Chi ha capito la battuta mi delucidi Clicca per allargare... usi roba anteguerra
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Gennaio 2023 #10 superb@ffone ha scritto: usi roba anteguerra Clicca per allargare... Ahhhhh. Perché quale sarebbe il top delle E-mail???
superb@ffone ha scritto: usi roba anteguerra Clicca per allargare... Ahhhhh. Perché quale sarebbe il top delle E-mail???