superb@ffone NoTax 26 Gennaio 2023 #31 Smuruni ha scritto: guarda che una mail vale l'altra. Clicca per allargare... si certo
max54 attenti alle penne 26 Gennaio 2023 #32 Smuruni ha scritto: Perché invece gmail sarebbe all'avanguardia quando manco ti arrivano le notifiche. LOL Clicca per allargare... io l'ho e le notifiche arrivano.. devi mettere la spunta
Smuruni ha scritto: Perché invece gmail sarebbe all'avanguardia quando manco ti arrivano le notifiche. LOL Clicca per allargare... io l'ho e le notifiche arrivano.. devi mettere la spunta
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 26 Gennaio 2023 #33 TRITA LA NOTIZIA. LIBERO MAIL TEMPORANEAMENTE FUORI SERVIZIO. MAI DIRE MAIL LIBERO.
superb@ffone NoTax 31 Gennaio 2023 #34 dal commento di un utente pare sia tutto risolto Sembra tutto essere tornato alla normalità: 4 email ricevute, e tutte e 4 erano di spam. Funziona come prima.
dal commento di un utente pare sia tutto risolto Sembra tutto essere tornato alla normalità: 4 email ricevute, e tutte e 4 erano di spam. Funziona come prima.