Software Freeware / Open Source Libre Office ! (?)

ottimo prodotto

qualche settimana fa ho formattato il pc di mio figlio ed invece di installare Office ho voluto provare la versione portable di LibreOffice

mia moglie ha borbottato (non trovava i menu di Office) per qualche gg ma poi ha smesso :D

ottimo prodotto

qualche settimana fa ho formattato il pc di mio figlio ed invece di installare Office ho voluto provare la versione portable di LibreOffice

mia moglie ha borbottato (non trovava i menu di Office) per qualche gg ma poi ha smesso :D
lo trovi migliore di OpenOffice?

p.s.: io ho sempre il problema di WindowsInstaller che NON MI INSTALLA solo questi due GNU,...non ho ancora capito perchè, ed ho anche smesso di cercare di capirlo, su tuo consiglio mi rivolsi ai portable.

OpenOffice ormai è di proprietà della Oracle

LibreOffice è il proseguimento di OpenOffice ma è totalmente open source

ottimo prodotto

io lo uso e mi trovo na bellezz :up::up:

Nn è male ... l'ho scaricato ed è ben + veloce di OO-

La cosa interessante è che è in arrivo una release per Android ... :V:

ottimo prodotto

a proposito

mia moglie mi aveva fatto notare un bug ...l'icona copia formato non funzionava

con la nuova versione tutto ok....

si è abituata:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto