Software Freeware / Open Source Libre Office ! (?)

Tutte queste versioni open source di pacchetti Office continuano ad essere prive dell'unica cosa che attualmente mi serve per lavorare: una piena compatibilità con ogni dispositivo e la possibilità di avere un pacchetto completo, accessibile e funzionale dovunque e per tutti grazie al cloud computing. Continuo a restare fedele ad Office 365 di Microsoft.

Però questo lo consiglierò a mia nipote

LibreOffice è perfettamente compatibile....

è Office che non è compatibile con se stessa ....se per caso salvate con office 2010 un documento scritto in winword usando l'estensione di default (.docx) questo documento non è compatibile con office 2003

LibreOffice è perfettamente compatibile....

è Office che non è compatibile con se stessa ....se per caso salvate con office 2010 un documento scritto in winword usando l'estensione di default (.docx) questo documento non è compatibile con office 2003

E' che a me alcune distribuzioni gratuite (Openoffice, nello specifico) hanno sempre causato problemi di compatibilità ed interscambiabilità (formati che si aprono con OO ma non con Microsoft Office o viceversa, ecc)
E' per questo che tendo a rimanere fedele ai prodotti Microsoft con cui non ho mai avuto problemi :D

E' che a me alcune distribuzioni gratuite (Openoffice, nello specifico) hanno sempre causato problemi di compatibilità ed interscambiabilità (formati che si aprono con OO ma non con Microsoft Office o viceversa, ecc)
E' per questo che tendo a rimanere fedele ai prodotti Microsoft con cui non ho mai avuto problemi :D

non ci può legare ad una azienda pur grossa come Microsoft, bisogna legarsi ad un formato standard

metti caso che la Microsoft fallisca ....

OpenOffice o LibreOffice seguono un formato standard, Microsoft no ed invece cerca di imporre il proprio formato come standard

Users who are viewing this thread

Back
Alto