Libretto postale Smart

Dal 24 giugno 2014 i nuovi clienti e tutti i clienti già in possesso di un Libretto Nominativo Ordinario (monointestato o cointestato a firma disgiunta) che aderiranno al “Libretto Nominativo Smart”, avranno la possibilità di ottenere il Tasso d'Interesse Premiale dell'1,75% fino al 31 dicembre 2014, se saranno soddisfatte le seguenti condizioni:

attivazione della Carta Libretto entro il 31 dicembre 2014
mantenimento del Libretto nominativo Smart e della Carta Libretto attiva* fino al 31 dicembre 2014 incluso
mantenimento fino al 31 dicembre 2014 di un saldo superiore o uguale al 90% del Saldo Iniziale**

In assenza di una delle condizioni descritte ai punti precedenti, il libretto nominativo Smart è remunerato al Tasso Base pro tempore vigente.

:)VEDI (leggete) un po' tu!!! (voi):rolleyes:

P.S.
"Tasso Base pro tempore vigente" è : :D 0,25%:D

Beh diciamo che sono clausole che avrei rispettato in ogni caso :)...

Era solo per chiarire che al tasso normale ci si torna con l'anno nuovo, se lo si apre entro l'anno ovviamente la promozione con relativo tasso promozionale all'1,75% c'è ed è valida :)

Si si grazie! Comunque immaginavo che con l'anno nuovo si abbassasse, perchè il tasso dell' 1, 75% è abbastanza alto, quindi mi aspettavo che non avrebbero potuto tenerlo per sempre ...

In termini di investimento o di deposito di denaro, magari per un figlio o un nipotino, al momento per me il libretto postale ora Smart rimane la scelta migliore

Sembra davvero ben strutturato, probabilmente è quello che più si avvicina alle mie necessità... Magari in questi giorni andrò allo sportello per avere qualche informazione in più per poi decidere bene come procedere...

se ti occorre poter fare delle operazioni on line ok..ma come conti deposito penso che ce ne siano di migliori..vedi conto arancio ad esempio..è vero che devi vincolare le somme per un certo tempo, ma se pensi di non utilizzarle mi pare il tasso si dell'1,60 lordo per un anno

se ti occorre poter fare delle operazioni on line ok..ma come conti deposito penso che ce ne siano di migliori..vedi conto arancio ad esempio..è vero che devi vincolare le somme per un certo tempo, ma se pensi di non utilizzarle mi pare il tasso si dell'1,60 lordo per un anno

Conto arancio è solo online però giusto?
Mi mancherebbe un po' quel "contatto diretto" coi miei soldi e il mio investimento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto