Un quadro...per cominciare

Dunque mi ha risposto Tajan per il Colosseo, ma in realtà non mi ha detto nulla di diverso dalla descrizione sul loro sito, salvo mandarmi qualche foto di ingrandimento...per il trasporto "mi invieranno un preventivo". Tutto molto vago e troppo a ridosso dell'asta (domani pome). Ok colpa mia che ci sono arrivato tardi, però diciamo che non mi stanno ispirando molta fiducia...

Se devo proprio puntarci, credo che punterei al minimo assoluto del tipo 150-160 euro...coi diritti d'asta arriverei a 200, con trasporto e rogne d'esportazione arriverei a 300? Poi una cornicetta e un vetro fatti bene credo che come totale spenderei 500 euro...non so se ne vale la pena.

In merito al Portico di Babuino per ora nessuna risposta, per cui temo che abdicherò entrambe e cercherò qualche libreria online che vende qualche pezzo interessante sui 500 euro già incorniciato...anche se per quello che ho in mente io temo dovrò arrivare sui 700-800 minimo.

Che fatica!😫
Comprare è un piacere, vendere un dovere

Update.
Mi ha risposto Babuino, allegandomi semplicemente la foto in alta risoluzione. Fine
Provo ancora a rompergli le balle in extremis anche se dubito mi rispondano per tempo.

Quindi il risultato è questo, a cui vanno aggiunti diritti d'asta e spedizione.

1701815440471.png

Quindi il risultato è questo, a cui vanno aggiunti diritti d'asta e spedizione.

Vedi l'allegato 726383

Si ho visto...l'avrei sicuramente mollato.

Per Tajan invece:

Pira.png

Ammetto che sto rosicando un po' visti i soli 150 euro...però quelli di Tajan non mi hanno fornito alcun dettaglio e zero indicazioni per le spese di spedizione.
Francamente con così poche garanzie (e il fatto che il pezzo non sia il migliore che abbia visto) ho preferito rinunciare...

Uso questo topic per non aprirne un altro e chiedo per un'altra cosa.

Consigli per un artista contemporaneo, astrattista, che ricordi (molto) Kandinskij...? Quotazioni sempre intorno ai 500-600 euro

Grazie

Uso questo topic per non aprirne un altro e chiedo per un'altra cosa.

Consigli per un artista contemporaneo, astrattista, che ricordi (molto) Kandinskij...? Quotazioni sempre intorno ai 500-600 euro
Ma artista quotato? O qualsiasi artista anche medio? Grafica? Tieni presente che spesso quando un artista si avvicina troppo ad un altro senza esserlo spesso viene fuori una sorta di galleria degli orrori...

Ma artista quotato? O qualsiasi artista anche medio? Grafica? Tieni presente che spesso quando un artista si avvicina troppo ad un altro senza esserlo spesso viene fuori una sorta di galleria degli orrori...
Non ho particolari vincoli...vorrei iniziare a farmi un'idea, poi deciderò in base a quello che più mi attira. Mi rimetto alla vostra esperienza, per cui eviterei le cac*te

1701870108311.jpeg
1701870126765.jpeg

Lanskoy
(queste le ho io e non mi interessano più ormai)

Tanguy (idem ...)
1701870293845.jpeg

Singier

1701870380746.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto