Light crude oil ( petrolio US ) (31 lettori)

warrenbuff

Nuovo forumer
Re: warrent

kalispera ha scritto:
Per le ragioni dette sopra piuttosto che sul mercato alle grida penso sia meglio lavorare sull elettronico a 14 usd round trip di commissioni.....e con spread poco elevati certo che se ti devi coprire non c'e' storia..anche se ieri sera il crude dicembre e gennaio alle grida a chicago dopo una mia telefonata non quotava...nessun prezzo....per questo ti sto chiedendo come hai fatto a farlo .....se mi dici il broker ti ringrazio....

ciao
Iw.
16euro a transazione.
Il Nymex è il mercato più liquido e quindi anche con gli spreads più bassi (credo) al mondo, per quanto riguarda petrolio e derivati.
Se trovi il modo di lavorare in telematico in maniera efficiente fammelo sapere , mi piacerebbe molto.
 

ditropan

Forumer storico
... continua la telenovela ....



Si parla ancora di Yukos - notizia del 18/08/2004

La Yukos ha fatto sapere che continuerà la produzione di petrolio almeno fino alla fine di settembre.
Il contratto di settembre del petrolio ha chiuso a 46,75, registrando un ennesimo record verso l'alto.
 

kalispera

Banned
warrent...

Siamo solo all inizio di un movimento che ci portera' ben oltre i 50 usd....dopo di che si vede se entrare short

fino a che non ci sono chiari segnali di cedimento e' inutile andare contro trend altrimenti sono solo botte da orbi...

ciao
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
Petrolio nuovo record a ny 47$ (ansa)


aspettiamo le 16:00 ... ora come ora i contratti sul crude non hanno valenza se non quella di muovere al ribasso gli indici europei.

... gli americani sono ancora a dormire.
 

kalispera

Banned
volumi

sul contratto settembre sono stati scambiati 128 contratti su settembre e 19 su ottobre l' ultimo battuto a 47.025 un solo contratto....

Questo la dice lunga sul valore di questo mercato....basta quattro barboni per fare salire il prezzo ad arte e fare partire le ansa.....con nuovi record...

E via che parte il tam tam di coloro che urlano all esaurimento dei giacimenti e stron....ate del genere... c' e' da ridere....

:lol: :lol:
 

kalispera

Banned
OPEC

l' OPEC comunica che aumentera' di 500.000 barili al giorno la propria produzione da settembre portandola a 28.25 milioni di barili al giorno....

In questo modo il surplus sale a 3.4 milioni di barili al giorno....

Poi vediamo chi se lo compra...a sti prezzi...

hehe...
 

warrenbuff

Nuovo forumer
1092825362petr.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto