Light crude oil ( petrolio US ) (35 lettori)

ditropan

Forumer storico
Re: OPEC

kalispera ha scritto:
l' OPEC comunica che aumentera' di 500.000 barili al giorno la propria produzione da settembre portandola a 28.25 milioni di barili al giorno....

In questo modo il surplus sale a 3.4 milioni di barili al giorno....

Poi vediamo chi se lo compra...a sti prezzi...

hehe...

aggiunci poi pure che in iran contano una sovraproduzione di 2,8 mil di barili giorno ..... mi sa tanto che questa volta come scoppia la bolla ci vedremo una candelozza nera da 5$-8$ di discesa tutta d'un'fiato !!!


Occhio alle coperte warrenbuff .... io fossi in te posizionerei la coperta long sul mini crude scadenza ottobre ... almeno quello è elettronico e farai in fretta a levarti di torno col NYMEX e gli ordini telefonici è già un po più difficile da farsi. :) :) :)
 

kalispera

Banned
ditropan

1092829821crudeoil.gif
[/img]
 

ditropan

Forumer storico
Re: ditropan

kalispera ha scritto:


kali ... non si vede niente !!!


.... vedo comunque che concordi col mio punto di vista .... sul mercato cash non vedo aumento della domanda, i volumi sono tutti concentrati sul mercato future ... ovvero petrolio di carta. :) :) :) :) :) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


... è proprio questo che mi fà sorgere molti dubbi sulla sostenibiltà di questo rally. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

warrenbuff

Nuovo forumer
Re: OPEC

ditropan ha scritto:
Occhio alle coperte warrenbuff .... io fossi in te posizionerei la coperta long sul mini crude scadenza ottobre ... almeno quello è elettronico e farai in fretta a levarti di torno col NYMEX e gli ordini telefonici è già un po più difficile da farsi. :) :) :)
Posso posizionare sl e tp sul minicrude? Come lo trovo su cerca di IWQT?
Mi ha appena chiamato l'operatore derivati preoccupato perchè ieri aveva sbagliato a darmi un eseguito: comprato dicembre a 44,05 invece era 45,05. Era ovvio, ma molto precisi!
 

kalispera

Banned
ditro

si concordo...adesso riprovo a postare...non sono pratico...

Per warrent..si puoi mettere tutto quello che vuoi e' sul CME alla voce minicrude oil....

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto