Light crude oil ( petrolio US ) (11 lettori)

warrenbuff

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
io lavoro solo sul CME con i mini crude ... apri e chiudi quando vuoi ... molto meglio dell'ordine telefonico.
Il bambino fa le sue esperienze: i contratti pagano gli eseguiti a lotto, non a ordine!

:devil:

288 euri
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
ditropan ha scritto:
io lavoro solo sul CME con i mini crude ... apri e chiudi quando vuoi ... molto meglio dell'ordine telefonico.
Il bambino fa le sue esperienze: i contratti pagano gli eseguiti a lotto, non a ordine!

:devil:

288 euri


sempre stata ... si paga a futrure non per ordine.

..... se comperi 8 future pagi 8 x 16€

nel cme con i mini si paga 12€ per future.
 

ditropan

Forumer storico
...ed i maiali ingrassano, sono meno arrabbiati ... e noi non rischiamo che l'Arabia Saudita cada sotto le mani d Al Quareda che altrimenti dimezzerebbe la produzione araba strangolando le economie occidentali ....... insomma la solita storiella di ... una mano lava l'altra ....




Il petrolio rianima le finanze saudite - notizia del 04/09/2004

L’ imprevista esplosione dei prezzi del petrolio consentirà all’ Arabia Saudita di quasi raddoppiare le entrate previste per l’ anno in corso.
A fronte di entrate inizialmente valutate in
$53,3 miliardi, il budget 2004 prevede spese per
$61,3 miliardi, con un deficit pari a $8 miliardi.
Si stima ora che le entrate supereranno i
$96 miliardi, producendo pertanto un surplus di $35 miliardi.

Il Principe Abdullah Bin Abdul Aziz ha definito questi inaspettati proventi “una benedizione di Dio”, aggiungendo che una parte (circa $11 miliardi) verrà destinata al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, nel campo dell’ istruzione, dell’ edilizia e della salute.

Il resto servirà a ridurre il debito pubblico, che nel 2003 ha raggiunto $173 miliardi, pari al 94% del P.I.L.
 

ditropan

Forumer storico
Produzione OPEC vicina a 30 mbd - notizia del 04/09/2004

Si stima che l’ OPEC abbia pompato 29,6 mbd (milioni di barili al giorno) in agosto, il valore più alto degli ultimi 25 anni.
L’ Arabia Saudita ha compensato la riduzione della produzione di petrolio in Iraq.
Nella riunione del 21 settembre, il cartello probabilmente adeguerà le quote ufficiali di produzione agli attuali valori reali, avvalorando l’ intenzione di fare tutto il possibile per controllare i prezzi.
Intanto il petrolio ha recuperato più di un terzo delle perdite di fine agosto.
Al Nymex, il contratto di ottobre ha chiuso a $43,99 – solo 7 cents sotto la chiusura di giovedì.
 

ditropan

Forumer storico
Buongiorno .... petrolio contratto di ottobre ... con i musi gialli batte -1,7% a 43,25$

1094528786oil.jpg
 

TOP_TRADER

Nuovo forumer
TOP_TRADER ha scritto:
TOP_TRADER ha scritto:
TOP_TRADER ha scritto:
grazie : io intanto incomincio a vendere con tg 42


grazie mille

TOP


AMICO KALI come sei messo ??

io ho preso profitto come da copione

il minimo è stato 41,44 la chiusura42,24 :eek: :eek: :eek:

ciao amico spero bene x te

ps
se ritorna a 45,20 ne rivendero qualcuno
in bocca al lupo :ops:

QUAL'è il massimo di oggi??

grazie :)


BENE BENE CHIUDIAMO ANCHE QUESTI

43,4 N SALUTO ED UN AUGURIO ALL AMICO DITRO
X LAUTI GAI N'SSSSS


BUON PROSEGUIO :)
 

ditropan

Forumer storico
TOP_TRADER ha scritto:
BENE BENE CHIUDIAMO ANCHE QUESTI

43,4 N SALUTO ED UN AUGURIO ALL AMICO DITRO
X LAUTI GAI N'SSSSS


BUON PROSEGUIO :)


Ciao TOP ... io sono ancora in posizione ... la festa sembra essere appena iniziata !!!! :D :D :D :smile:

1094547919azz.jpg
 

ditropan

Forumer storico
.... attenzione cattive News ... attentato a Giacarta in Indonesia ... Il nikkei si è fatto una surfata fino a -0,9% negli ultimi minuti e prezzi del petrolio in aumento.


... insomma non è che sia proprio un buon inizio !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

okkio al prosciutto crudo di San Daniele oggi !!!!! :eek: :eek: :eek: :D :(

1094711094oil.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto