Light sweet Crude Oil ..... anno 2005 (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
crude aggiornamento ..

daily
1105425133azz.jpg

1105425253azz1.jpg

weekly

1105425638azz2.jpg

1105425714azz.jpg

Monthly
1105425917azz1.jpg

ditropan

Forumer storico
mi sa che oggi ci butto l'occhio sul crude .... okkio però, se si decide di entrare lo si fà sul marzo perchè il contratto di febbraio scade il 19 di gennaio.

1105426472azz.jpg

smile

Forumer storico
ciao mitico ditro io sono entrato ieri sul mrz a 47 (spread e di 0.25da fbr)

ora lo ricopriro' a 45(sfiorato x ora) solo prima dell open usa sennò il tg definitvo e posto in area 43,45 se invece torna a 46,50 ne vendero altri con lo stesso tg < gia menzionato< 43,45 ciao e in gamba :)

nb i volumi dell pull back mi sembrano risibili nevvero??

by

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
ciao mitico ditro io sono entrato ieri sul mrz a 47 (spread e di 0.25da fbr)

ora lo ricopriro' a 45(sfiorato x ora) solo prima dell open usa il tg e posto in area 43,45 se invece torna a 46,50 ne vendero altri con lo stesso tg gia menzionato 43,45 ciao e in gamba :)

nb i volumi dell pull back mi sembrano risibili nevvero??

by

oggi mi pare ci siano i dati sulle scorte x cui vola al massimo :uhm:

ieri nessuna pdn è stata colpita x cui oggi saremmo sul dmax di breve x vendere/ incrementare il tg sempre lo stesso <43,4

ciao ditro spero sia tutto ok :)

smile

Forumer storico
anche qui stiamo prendendo legnate almeno x
ora siamo a -6 crude con una media di 47,45 sul mrz lp48,20

il tg sempre il solito 43,45 che sarebbe poi la spalla dx

di una eventuale figura di pull back x fibor maggiori (2max)

del 50%

ciao ditro e se puoi postare una chart coi volumi faresti cosa gradita :) visto che con rt il future debbo farlo via telefono ed ho le quotazioni ritardate da futursource se hai un indirizzo dove le danno in real time allora sarebbe come aver fatto bingo

ciao bello e sempre in gamba :)

ditropan

Forumer storico
smile ha scritto:
ciao ditro e se puoi postare una chart coi volumi faresti cosa gradita :) visto che con rt il future debbo farlo via telefono ed ho le quotazioni ritardate da futursource se hai un indirizzo dove le danno in real time allora sarebbe come aver fatto bingo

ciao bello e sempre in gamba :)

Ciao smile .... scusa per il ritardo ma questa settimana sono stato parecchio impegnato ... avevo poi casini pure sui grains e mi è mancato il tempo .... ecco ora l'aggiornamento :

Guardando il giornaliero mi pare di capire che vogliono andare a farsi una toccatina su area 50 $ ... io 4 mini crude marzo li ho già sparati con media 46,7 ... però adesso attendo che finiscano di sfogarsi.
Da come si sono mossi mi pare tanto di capire che vogliono fare morire alto il contratto di Febbraio 2005 .... tuttavia non vedo una vera ripresa del trend bullish poichè le scadenze successive si mantengono ancora in contango, non sono passate in backwardation pesante come nell'estate del 2004 tanto per intenderci.

1105798616azz.jpg

Tuttavia sul weekly c'è da fare parecchia attenzione che stì matti non ti tornino veramente sui massimi !!!!

11057991231105468019azz.jpg

ditropan

Forumer storico
ditropan ha scritto:
.... tuttavia non vedo una vera ripresa del trend bullish poichè le scadenze successive si mantengono ancora in contango, non sono passate in backwardation pesante come nell'estate del 2004 tanto per intenderci.

... come non detto và !!! :rolleyes: :rolleyes:
Ho riaggiornato il grafio carry/bacwardation sulle diverse scadenze e la forchetta si riapre, solo il contratto marzo è ancora in carry rispetto al febbraio ... se la situazione permane morto il febbraio 2005 si ritorna in bacwardation puro ... e questo non è certo buono per gli short !!! :rolleyes: :rolleyes:

1105801380azz.jpg

ditropan

Forumer storico
.... mhà .... a forza di farmi 1000 seghe mentali sul crude oil .... tra catastrofismi e crolli goderecci stile 1991, molto probabilmente andrà a finire che ci faremo un bel lateralone all'interno di questo riquadro verde .... :rolleyes: :rolleyes:

1105802878azz.jpg

.... che quà in weekly si vede anche meglio .....

1105803185azz1.jpg

Users who are viewing this thread

Alto