Light sweet Crude Oil ..... anno 2005 (4 lettori)

ditropan

Forumer storico
Aggiornamento crude ...

daily

1106548972azz1.jpg


1106549442azz2.jpg


weekly

1106549514azz3.jpg



.... volumi

1106549208azz.jpg
 

smile

Forumer storico
ditropan ha scritto:

ciao ditro io sono sempre dentro con gli storici :D


vediamo today visto che ci sono i dati sulle scorte
se andrà come spero beh ci sarà da divertrirsi

resta oggettivo che non ho una chart in real time e nemmeno i prezzi se qualche aninma pia .. :ops:

ditro : quella stringa non da segni di vita propia
ho solo futuresource ma sono in ritardo di almeno 30minuti

grazie cmq a buon rendere
 

ditropan

Forumer storico
smile ha scritto:
ditro : quella stringa non da segni di vita propia
ho solo futuresource ma sono in ritardo di almeno 30minuti

grazie cmq a buon rendere

Oggi dati sulle scorte e seguirò pure io visto che ieri in chiusura ho incrementato gli siort ... ma scusa tu non hai imi come sim ? :-?
Usa i prezzi del mini crude che viene trattato al cme (Globex) ... avrai almemo abilitato l'informativa sul cme ? :rolleyes: :rolleyes:

... intanto ..

1106733467azz.jpg
 

smile

Forumer storico
no twice

con iw ho avuto dei problemi
seri sulla liquidità x le operazioni in dollari ......

utilizzo real tick (4anni) e non c'è il crude qmh5

avevo un sito che mi dava la chaRT IN REAL TIME MA E RIMASTA FERMA AL CONTRATTO DI FEBBRAIO :( :(

ciao e in bocca all lupo

io se fa lo spike entrero con la solita tecnica

sempre per la storia del fieno

ciao

nb se gli usa aprono male allora sarà probabile quello che penso partenza al riaLZO X IL CRUDE SPIKE ACCHIAPPA SLOSS E POI VERSO LIDI PIU' TRANQUILLI X LA MIA POSIZIONE ANZI DICIAMO NS
ciao mitico :)
 

ditropan

Forumer storico
smile ha scritto:
no twice

con iw ho avuto dei problemi
seri sulla liquidità x le operazioni in dollari ......

utilizzo real tick (4anni) e non c'è il crude qmh5

avevo un sito che mi dava la chaRT IN REAL TIME MA E RIMASTA FERMA AL CONTRATTO DI FEBBRAIO :( :(

ciao e in bocca all lupo

io se fa lo spike entrero con la solita tecnica

sempre per la storia del fieno

ciao

nb se gli usa aprono male allora sarà probabile quello che penso partenza al riaLZO X IL CRUDE SPIKE ACCHIAPPA SLOSS E POI VERSO LIDI PIU' TRANQUILLI X LA MIA POSIZIONE ANZI DICIAMO NS
ciao mitico :)

Azzz però ... quindi tu vai a botte di futre pieno (CLH5) !!! :eek: :eek: :eek:


.... ma cambia piatta che adesso imi ha pure reso il mini tradabile 24 ore !!! :)
... io su imi non mi posso lamentare ... anzi. :)
 

smile

Forumer storico
ciao ditro non se ne fatto nulla ero a 50,20 e non mi ha preso no sono mini il codice che ho sul minder è questo
QMH5 per cui è mini E sono sempre 6 e grosso modo sono li col prezzo di carico (lp48780) .....

i dati sulle scorte nemmeno li ho visto ero fuori

cmq se qualcuno mi fa la cortesia ...... dove posso trovare le quotazioni in tempo reale sull crude??


un gRAzie a tutti e spt a te Andrea

ciao CARLO :)
 

ditropan

Forumer storico
aggiornamento crude oil ...


Nonostante la salitona da 40$ a quasi 50$ le ultime scadenze non confermavano la ripresona del trend toro non andando in backwardation come avrebbero dovuto fare, la cosa mi ha insospettito parecchio ed io mi sono messo corto nonostante avessi tutti contro che mi urlavano un ritorno del crude sui massimi e poi verso i 60$ .... bene, venerdì ho avuto la conferma che tutta questa forza non c'era e quindi lo scenario del laterare all'interno del riquadro verde in weekly è ancora in piedi. In parole povere si devono sbollire tutta la salitona del 2004 ... e questa può essere fatta SOLO andando in congestione, come sembra stiano facendo. :)

sul giornaliero quota 50$ ha fatto da buon tappo .... ora dovrebbero tornare sui 43$ dove passa la dinamica.

1106997802azz.jpg



1106997819azz1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto