L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

a questo punto fra bossi e berlusca non so più chi sia stato il meno furbo a forzare la mano....

la lega non ha fatto una gran figura a mio modesto avviso....fino a 2 sett. fà...elezioni elezioni....ora le vuole palesemente evitare....la questione ruby ha fatto perdere consensi in modo pesante....altro che stron.zate....i sondaggi. i sondaggi...nessuno li cita più........

ma figurati........

good-bye-lenin-memento-park.jpg

Caso Ruby: "Facciamo cappotto...". "Se continua così, la prossima volta facciamo cappotto...". il presidente del Consiglio ha gioito per il voto positivo per l'esecutivo ottenuto alla Camera sulla richiesta per il caso Ruby. E, nel merito, avrebbe assicurato di non aver mai avuto colloqui diretti con la ragazza: "E' solo una ragazza che mi è stata segnalata, nulla di più". Colloqui e incontri diretti che invece sarebbero testimoniati dai tabulati dell'inchiesta di Milano. "Il fatto è - ha concluso - che sono uno generoso, se qualcuno mi dice che non può comprare una macchina io la regalo. Di solito regalo mini Cooper...".

Lettera di Napolitano:

"Garo Zilvio,

ammorevolment, simpaticament e gioiosament con guesta mmia ti veng a dir .........che hai veramente scassat a uallera........:D

gondinui a mandamm cose 'a firmà però mai ta si disturbato a nvitamme pur ammè a ffà nu bunga-bunga

e pa iss ma so' pigghiat u scuorn e nun ta firm più nu beamat càzz......

vavankulo......:D"

Caso Ruby: "Facciamo cappotto...". "Se continua così, la prossima volta facciamo cappotto...". il presidente del Consiglio ha gioito per il voto positivo per l'esecutivo ottenuto alla Camera sulla richiesta per il caso Ruby. E, nel merito, avrebbe assicurato di non aver mai avuto colloqui diretti con la ragazza: "E' solo una ragazza che mi è stata segnalata, nulla di più". Colloqui e incontri diretti che invece sarebbero testimoniati dai tabulati dell'inchiesta di Milano. "Il fatto è - ha concluso - che sono uno generoso, se qualcuno mi dice che non può comprare una macchina io la regalo. Di solito regalo mini Cooper...".

vedi ?!?!?!?!

e io che ho dovuto comperarla da solo l'auto!

che sfiga se lo sapevo prima!

sai se ritira il sicuramente usato Papy?????

Users who are viewing this thread

Back
Alto