Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la seconda forza politica del paese sull'ape in un paesino siciliano di fronte ad un cimitero senza auto blu e senza scorta ......minchia se questa non è rivoluzione
... ma come non sai che c'è un burattinaio detto "il Puparo" che muove le fila di tutta la finanza mondiale decidendo quando si sale e quando si scende?
... ma come non sai che c'è un burattinaio detto "il Puparo" che muove le fila di tutta la finanza mondiale decidendo quando si salee quando si scende?
...ho appena chiamato mia moglie...mi ha detto che "finchè non c'è una chiusura sotto la 50 sul giornaliero, non c'è modo di scendere"...non so che voglia dire...qualcuno mi può aiutare (se la richiamo per chiederglielo, di sicuro mi prende a male parole...)...
nel bene e nel male la sicilia è stata il laboratorio politico italiano , qui il cambiamento non è volubile è difficile ma duraturo non è un passaggio , no so esattamente da cosa dipenda.
la democrazia cristiana è nata qui il centrosinistra è nato qui il bellusconismo è nato qui.
grillo lo ha capito in tempo e qui si sta spendendo intensamente.
gli ho spiegato che gli sguardi che lo osservano da sotto il palco sono diversi da quelli di alcuni fa , quelli erano sguardi di curiosità , questi sono sguardi ai raggi X gli stanno facendo il terzo grado e l'analisi del sangue................e lui lo ha compreso.