Lingua o non Lingua questo è il dilemma.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
diamo per scontato che il fituso adesso a 15.050 si ferma ma questo a me non interessa ho delle opzioni che scadono venerdi mattina all'apertura e varranno in punti la differenza tra 15.000 ed il prezzo di apertura , quindi se il prezzo di apertura di venerdi sarà 15.340 le mie call varranno 340 punti e il mio guadagno sarà pari a quello di oggi , se varrà sopra 15340 il mio guadagno sarà inferiore a quello di oggi se varrà sopra 15540 comincio a perdere........questo è il dilemma

Treno questo e' 1 mese lungo scadono fra 2 ven

diamo per scontato che il fituso adesso a 15.050 si ferma ma questo a me non interessa ho delle opzioni che scadono venerdi mattina all'apertura e varranno in punti la differenza tra 15.000 ed il prezzo di apertura , quindi se il prezzo di apertura di venerdi sarà 15.340 le mie call varranno 340 punti e il mio guadagno sarà pari a quello di oggi , se varrà sopra 15340 il mio guadagno sarà inferiore a quello di oggi se varrà sopra 15540 comincio a perdere........questo è il dilemma

capisco il dilemma

direi di vendere tutto e andare al bar ... e mentre sorseggi il caffè pensare ...

"dopo tutto potevo anche guadagnare di più e forse l'avrei fatto, ma posso permettermi anche di guadagnare di meno ..."

:V

a stasera

Allegati

• Schermata 2012-12-10 alle 11.03.49.png
    Schermata 2012-12-10 alle 11.03.49.png
    33,6 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
Treno questo e' 1 mese lungo scadono fra 2 ven

si delta non ho messo venerdi 21 , la mia domanda per il professore era sull'oscillaziane ciclica , se oggi o domani su questo ciclo parte un metà mensile venerdi 21 faremo il minimo del terzo settimanale , quel minimo sarà inferiore o superiore a questo minimo ?? è questa la scommessa...

...... se oggi o domani su questo ciclo parte un metà mensile venerdi 21 faremo il minimo del terzo settimanale ........

e più in generale se so che parte un settimanale perchè non vendo adesso e ricompro sul rimbalzo.
la domanda ha sempre la stessa risposta ......

si delta non ho messo venerdi 21 , la mia domanda per il professore era sull'oscillaziane ciclica , se oggi o domani su questo ciclo parte un metà mensile venerdi 21 faremo il minimo del terzo settimanale , quel minimo sarà inferiore o superiore a questo minimo ?? è questa la scommessa...

Ok capito, quando vi siete dati la risposta , all 80% ricomprare le c 15 non dovrebbe essere la migliore soluzione operativa, ma questo tu lo sai ,ma a scopo didattico non e' utile

azz suonavo come un prof ? :D
era solo un consiglio :)

e più in generale se so che parte un settimanale perchè non vendo adesso e ricompro sul rimbalzo.
la domanda ha sempre la stessa risposta ......

ma quindi non si sta formando un pipistrello?
quindi mi sembra di capire ci stai facendo un quesito sulle opzioni (non tanto su figure armoniche o andamento futuro), nel qual caso se ho capito bene la problematica, io proverei a tenerle per sfruttare il tempo di queste due settimane...però è una risposta da ignorante di opzioni (invece prescindendo dalla didattica, l'operazione pratica che farei sarebbe di chiuderle perchè non mi piace "giocare" con il tempo :D)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto