Link Indici Intermarket (1 Viewer)

Mick

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:

Mi sai mica indicare come si può investire e dove si ricavano giornalmente gli indici dei T Bond e Bund.
Poi puoi mica indicarmi alcuni fondi che investono su CBR Index (materie prime) e ORO o in alternativi ai fondi altri strumenti?

Ciao
 

alan1

Forumer storico
Alcuni Intermediari permettono di operare su molti mercati.

In Italia il più fornito è IWBank, col quale puoi operare sui Futures Bund, Bond, Russel, Cross, e molti altri,
inoltre telefonicamente (ma sembra stiano preparando un tol) anche su molte materie prime.

Esistono poi alcuni certificati su Oro, Argento, Petrolio, ma sono in €, il che non è affatto un vantaggio su questi mercati.

IW distribuisce anche Sicav su materie prime e Oro, (Merrill Linch), ma non devi considerarli come le materie prime sottostanti.
 

Mick

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
Alcuni Intermediari permettono di operare su molti mercati.

In Italia il più fornito è IWBank, col quale puoi operare sui Futures Bund, Bond, Russel, Cross, e molti altri,
inoltre telefonicamente (ma sembra stiano preparando un tol) anche su molte materie prime.

Esistono poi alcuni certificati su Oro, Argento, Petrolio, ma sono in €, il che non è affatto un vantaggio su questi mercati.

IW distribuisce anche Sicav su materie prime e Oro, (Merrill Linch), ma non devi considerarli come le materie prime sottostanti.

Scusami Alan, cosa significa "...non devi considerarli come le materie prime sottostanti".

Ciao
 

alan1

Forumer storico
Mick ha scritto:
alan1 ha scritto:
Alcuni Intermediari permettono di operare su molti mercati.

In Italia il più fornito è IWBank, col quale puoi operare sui Futures Bund, Bond, Russel, Cross, e molti altri,
inoltre telefonicamente (ma sembra stiano preparando un tol) anche su molte materie prime.

Esistono poi alcuni certificati su Oro, Argento, Petrolio, ma sono in €, il che non è affatto un vantaggio su questi mercati.

IW distribuisce anche Sicav su materie prime e Oro, (Merrill Linch), ma non devi considerarli come le materie prime sottostanti.

Scusami Alan, cosa significa "...non devi considerarli come le materie prime sottostanti".

Ciao

I Fondi (Sicav) distribuiti da ML quotano titoli auriferi (Gold) o Minerari (Mining), e non direttamente le materie prime.
Nel medio e lungo sono correlati, ma nel breve potrebbero non esserlo.
 

alan1

Forumer storico
antoniobarba ha scritto:
Ciao Alan, dove trovo qualcosa sul fib o mib30 in real time o quasi?

Hai qualche link?


Grazie :)

Con le stesse possibilità grafiche non saprei,
io uso direttamente il mio tol per quei mercati.
 
alan1 ha scritto:
Pek ha scritto:
alan1 ha scritto:
Non si aprono più :-?

Qualcuno sa perchè ?

Cosa non si apre?
futuresource funziona bene
:-?

Vero :) ,
era un paio di giorni che non riuscivo ad aprirli.

Quando sono in viaggio mi sono utili.


------------------------------------------------------------------

Alan, sapresti dirmi dove trovare l'indice EMBI+ sul rischio Paese degli Emergent Markets :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto