max54
attenti alle penne
questa è la figlia di un rivenditore di auto in pensione, ha fatto soldi con le fiat.. ha una bella villa il padreMiiiiii…… ma hai problemi con tutti i vicini?E non solo tu, noto. Ma solo io non ho problemi con il mondo che mi circonda??
lei vive nella palazzina con me.. io sono arrivato dopo.. prima era lei che faceva il bello e il cattivo tempo.. sempre no a prescindere
e tutto andava alla malora.. con il mio arrivo, poichè sono superattivo.. le cose sono cambiate.. rapporti con gli altri, che mi hanno preso a simpatia e mi danno le deleghe, con l'amministratore ecc.. per cui dopo 1 anno, cancello automatico, cassette delle poste fuori vicino al cancello, serratura portone nuova, prima era sempre aperto. si è sentita messa da parte e cerca di farmela pagare.. tutto qui.. sto buono solo per la mia meta'.. da animo pugliese.. gli avrei fatto ballare la tarantella.. ma cerco di passare sopra alle sue angherie.. diciamo che l'indifferenza uccide piu' delle parole.. e lei bolle dalla rabbia