L'inqualificabile stupidità di certi trogloditi.

No. Io correvo, tra l'altro già da 40 minuti quindi ero pure tutta sfatta (che ieri sera c'erano 30 gradi anche alle 23), ero vestita un po' di più, e la macchina ha strombazzato e un idiota mi ha sfiorato il braccio.
Mi avessero dato una pacca come in quello spezzone, li avrei denunciati.
speriamo almeno che il commento sia stato positivo... ma un tapis roulant no?

Sarebbe proprio da non vedere invece. Se sparano la battuta e se ne vanno, realisticamente possono essere dei ragazzi (o meno ragazzi) che stanno solo cazzeggiando; se uno invece non scappa, rimane, o addirittura si ferma, allora potrebbe non essere uno scherzo. Matti ne girano fin troppi. Buono il consiglio di franky sullo spray al peperoncino.
Io ce l'ho, perchè è uno strumento tecnologico astuto che permette di minimizzare fatiche e pericoli con efficienza in caso di necessità.
Poi con me in tasca ho sempre un mini dvr da inforcare come una spilla sulla camicia, l'ho usato per esempio quando una vicina di proprietà, una cretinetta, pensava di poter indurmi a risposte o reazioni violente per via di certe... diatribe, documentando così per filo e per segno con tanto di audio cosa accadeva realmente in modo da scongiurare che potesse poi sbracciarsi dai carabinieri su presunte violenze o insulti.
Le registrazioni, più di una, le ho ancora qui su chiavetta. :d:

Costa troppo e occupa un sacco di spazio però lo vorrei proprio tanto
non hai 100 euro per uno usato? lo pieghi e lo metti sotto il letto

non hai 100 euro per uno usato? lo pieghi e lo metti sotto il letto

In genere non è mai una buona idea comprare roba usata e a maggior ragione per chi non ha manualità nel riparare le cose.

...io quella volta mi sono sporto dal finestrino.....e giù una manata a palme aperte su quel bel .ulo sodo.

Dovreste aver visto la faccia della bimba...un'epopea!

Io ce l'ho, perchè è uno strumento tecnologico astuto che permette di minimizzare fatiche e pericoli con efficienza in caso di necessità.
Poi con me in tasca ho sempre un mini dvr da inforcare come una spilla sulla camicia, l'ho usato per esempio quando una vicina di proprietà, una cretinetta, pensava di poter indurmi a risposte o reazioni violente per via di certe... diatribe, documentando così per filo e per segno con tanto di audio cosa accadeva realmente in modo da scongiurare che potesse poi sbracciarsi dai carabinieri su presunte violenze o insulti.
Le registrazioni, più di una, le ho ancora qui su chiavetta. :d:
buona l'idea del mini dvr.. ho problemi con la vicina da quando gli abbiamo fatto spostare l'auto del compagno, parcheggiata in cortile. sta tipa da carnefice fa la vittima e ti manda la lettera dell'avvocato dove lei fa la vittima..

Users who are viewing this thread

Back
Alto