Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'INTELLiGENZA HA I SUOI LIMITI,MA LA STUPIDITA'E'ILLIMITATA!!!
era da parecchio che non mi ci mandavi il primo maggio ti dedicherò questa canzone uomini sessuali
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=seXcxSc65gc&feature=related]YouTube - CHECCO ZALONE (I UOMINI SESSUALI) DAL FILM CADO DALLE NUBI BY EMANUELX.0001.mp4[/ame]
Ma te ti metti a competere con quei truzzi,viziati e spesso falliti del cazzzo??Voi avete bisogno di un corso di autostima e gnoccheria applicata!!!Cani morti schifosi!Va che il mondo è pieno di fìca...vai in Venezuela e vedi quante veline ti si attaccano,solo perchè sei italiano!
Olly che film hai visto???...ti si attaccano perche' l'italiano pur di trombare spende il triplo del necessario...e se son fighe appena ti addormenti si alzano dal letto e vanno da quello che c'è dopo di te
a Roma è diveso..tempo fa sul GRA un tizio mi abbaglia...eravamo quasi in coda tutti a 100-120...gli faccio segno, non in modo maleducato, che ra inutile..c'era un muro davanti a me...finita la coda....me lo trovo di fianco...che cerca di SPERONARMI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA....fortunato che aveva un Porsche....ho cercato di prenderlo ma niente...poi è volato via....se lo ribecco...lo distruggo NEL VERO SENSO DELLA PAROLA
Olly che film hai visto???...ti si attaccano perche' l'italiano pur di trombare spende il triplo del necessario...e se son fighe appena ti addormenti si alzano dal letto e vanno da quello che c'è dopo di te