Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'INTELLiGENZA HA I SUOI LIMITI,MA LA STUPIDITA'E'ILLIMITATA!!!
rekkia secondo te tu mugliera si beve le tue @@ ogni settimana a fai tanta scema ocio che ti rimane fuori la porta a lungo andare lo dico per esperienza vissuta, tu secondo em combini un guai, ste relazioni cosi fitte vanno tenute negli orari di lavoro no nei week end
io già me l'immagino in ginocchio davanti alla moglie che dice è stata una sbandata io amo solo te e la mugliera dice non ci credo e mid evi passa 3 mil di alimenti al mese e lui e chi so berlusca
io già me l'immagino in ginocchio davanti alla moglie che dice è stata una sbandata io amo solo te e la mugliera dice non ci credo e mid evi passa 3 mil di alimenti al mese e lui e chi so berlusca