Linux OS Linux-Info

e chi te lo ha detto che Ubuntu è superveloce?

tra le distro Linux non è la + light

dicci che hw hai e ti consiglieremo la distro + adatta

all'interno della famiglia Ubuntu se si ha un hw obsoleto molto meglio xubuntu o Lubuntu

inoltre aggiungo....
ff e chrome sono notori per essere mangia-risorse...e lo sono sia in windows che in linux

usa Opera

Ultima modifica:
e chi te lo ha detto che Ubuntu è superveloce?

tra le distro Linux non è la + light

dicci che hw hai e ti consiglieremo la distro + adatta

all'interno della famiglia Ubuntu se si ha un hw obsoleto molto meglio xubuntu o Lubuntu

inoltre aggiungo....
ff e chrome sono notori per essere mangia-risorse...e lo sono sia in windows che in linux

usa Opera
il pc me lo hanno montato.. non ne capisco molto.. so solo di avere 512 di ram..
proverò con opera.. :rolleyes:
grz..
p.s. in windows avevo risolto scaricando firefox 3.5 ke non apriva quel maledetto plugin-container ke impalla tutto (ma rimaneva cmq lentissimo tutto il resto).. ma su ubuntu non capisco come installare i programmi e quindi c'è solo la versione 4.0 di default!! :wall:

penso che hai un hw abbastanza vecchio....

disinstalla Ubuntu ed installa Xubuntu o Lubuntu

per installare i programmi in Ubuntu si usa UBUNTU Software Center...guarda nel menu
il probema è ke in quel software center non ci sono tutti...
se cerchi "firefox" non trova le versioni precedenti..
nel we son impazzita x trovare un programma che masterizzasse..
e poi come cavolo funziona "wine"?? :wall:
e dov'è "esplora risorse" in cui cercare "wine/programmi/....." x poi farli partire?? :wall:
scusate lo sfogo! :lol:
quanta ram serve x far girare bene ubuntu 11.04? :mmmm:

Ultima modifica:
lascia stare wine....

tieni conto che stai imparando un sistema operativo nuovo quindi devi avere un pò di pazienza

un consiglio ...reinstallati XP :D:D

e allora per adesso ti devi arrampicare sulla curva di apprendimento di Linux :D
ho voglia ad arrampicarmi! :lol:
la cosa ke mi fa più innervosire è l'impallamento e il fatto ke wine completi tutta la procedura di installazione di un sw e poi non si riesca ad aprirlo! :wall:
se il video si vede tutto a quadretti e le scritte del SO sono in cirillico a cosa può esser dovuto? :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto