Linux OS Linux-Info

system
administration
printing

vedi se i driver della tua stampante sono già presenti nella tua distro
mi vede la stampante dice di aggiornare i divrer poi da errore trovo strano il pc è il portatile del nipote che ora usa solo linux finora non a mai usato la stampante perchè trova comodo dare l'incarico al nonno,oggi torna dall'università con 400 pagine da stampare il nonno sè incavolato ed avendo appunto a disposizione la seconda stampante o detto arrangiati (ma purtroppo non funzionando quella mi sono sorbito oppure le a stampate non tutte nel mio pc)ma non c'è qualche sistema per scaricare i driver della canon prixma ip 1600 grazie goffy sempre a disposizione ciao denise(danideni)

ZENWALK - v. 6.0

Nuova uscita per la piccola Slackware, alias la Zenwalk, formalmente nota con il nome Minislack. Diverse le novità introdotte in questa nuova release, tra le quali annoveriamo l’ultima versione stabile del kernel (la 2.6.28.7 al momento della stesura di questo articolo), la nuova versione dell’ambiente desktop Xfce, l’introduzione di alcuni programmi in ambito ufficio e multimedia e numerose altre piccole novità nascoste sotto il cofano che vedremo nel prosieguo......continua

desktop-300x225.png

per tutte le installazioni o disinstallazioni in UBUNTU si usa synaptic

fai un cerca di jre (della sun)
metti il flag
ed installi

tutto da interfaccia grafica

+ semplice di così?

synaptic.png

Ultima modifica:
si ma se la devo istallare da una pen drive che procedura c' ho da seguire... a casa c'ho la tre con 50 mb

o xi stallato ubuntu con wubi connesso con tre ..ce' un problema la risoluzione video arriva a 800x 600 che si puo' fare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto