Linux OS Linux-Info

Usare il protocollo torrent non è sinonimo di qualcosa di illegale :D

Torrent è solo un protocollo di scambio dati, è illegale l'uso che se ne fa

Il sito di Linuxtracker è un esempio di p2p legale; esso permette di scambiare sw non protetto dai diritti d'autore (opensource in questo caso)

vi potrete trovare tutte le vs distro preferite anche le meno note...

LINUXTRACKER

ultimamente ho scaricato qualcosa anche qui
http://www.tuxdistro.com/
:up:

con synaptic hai aggiornato tutto il sistema ???

devi cliccare sulle seguenti icone nell'ordine che ti dico

a) RELOAD
b) MARK ALL UPGRADES
c) APPL

in questo modo aggiorni tutto il sistema non solo ff

la butto lì...

quella distro è fatta apposta per l'hw dei netbook

probabile che non trovandosi quell'hw (virtualbox) vada in crisi

O voi che infinitamente piu' di me sapete sui sistemi Linux.....

Se io piuttosto che comperare un disco RAID 2 tera LaCie comprassi uno di quei Eee Box 202 e ci piazzassi sopra 2 HD USB da un tera l'uno... Posso gestirli in RAID 1 (mirrored) com il software?

399 il sistema LaCie... 250 circa per il Eee con Atom + 160 per 2 dischi USB = same-same

Mi sembra che come "value" l'Eee sia piu' "interessante"..... Che ne pensate? Meglio il LaCie USB/Raid UpnP o posso fare lo stesso con l'Eee che consuma solo 20w/h?

quale sw?

tieni conto che i netbook sono pc di basso livello a livello prestazionale

Ma di quale netbook parli? L'Eee 202 e' un mini-desktop con Atom 1.6, Intel 945, 4 USB2 ports, giga ethernet e wi-fi

http://informatica.factotus.it/ebxb...1600-x-1200-linux-black/dettaglio/id-2108279/

Nun ci voglio fare il video HD... Mi basta che gestisca due dischi USB in (soft) RAID come fa' qualsiasi Mac al posto di un'unita' esterna classica che in ogni modo fanno tutto cio' con un processore RISC e Linux

Spendere 400 euro per due dischi da un tera e un po' di plastica mi sembrava un poco uno spreco :rolleyes:

personalmente non conosco un sw che metta in raid 1 due dischi usb

la vedo un pò complicata come soluzione

non è meglio un desktop con 2 hd interni da mettere in raid 1 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto