Linux OS Linux-Info

sto cercando di scaricare openmamba da un amico che ha alice ma il download si blocca continuamente neanche fosse oro :)
sto provando linux mint 7 kde . da un amico con aliceadsl velocissima unico neo per me che la devo usare su un pc con 512 di ram .e- un po pesantuccia a vuoto 250 mb :)

sto provando linux mint 7 kde . da un amico con aliceadsl velocissima unico neo per me che la devo usare su un pc con 512 di ram .e- un po pesantuccia a vuoto 250 mb :)

a proposito della distro di cui sopra..mint kde ..a un certo punto con vari programmi si e' bloccata..non si apriva piu' niente .spenta..al riavvio mi fa errore un numero .e file binary poi c'e initrans ..ma che ci scrivo per il ripristino..?

a proposito della distro di cui sopra..mint kde ..a un certo punto con vari programmi si e' bloccata..non si apriva piu' niente .spenta..al riavvio mi fa errore un numero .e file binary poi c'e initrans ..ma che ci scrivo per il ripristino..?
prima di fare una reistallazione vediamo.comunque fa errore busybox v1.10.2 e poi initramfs da scrivere.ho guardato pure help maahh:(.

non capisco che senso ha lamentarsi di ciò che migliora nel tempo
boh :-?

Ci si lamenta qando nuove funzionalita' inseriscono bug nel sistema. Ci si lamenta con OSX, con Windows e non vedo perche' dovrebbe essere differente con Linux :D

Sei mesi per una nuova versione sono pochi. Apple e' stata obbligata dai produttori di drivers ad allinearsi ad un ciclo di 18 mesi. Questione di supporto terzi ;)

Lubuntu

E' una Ubuntu che si basa sull'interfaccia grafica LXDE

nelle intenzioni dovrebbe essere ancor + leggera di Xubuntu

è ancora in fase beta e si basa su Ubuntu 9.10 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto