Linux OS Linux-Info

visto che una distro Linux non la sai installare perchè non chiami qualche amico + capace :-?:-?
se solo sapessi usare quello che uso io per lavorare caro Goofy ....queste provocazioni nn le lanceresti a vuoto come tuo solito

ripeto un conto (1) e' lavorare col computer ed i software ....ed un conto (2) e' guardare il dekstop per le icone e "stringare" la ram usata dall'OS.....

...ho Wallpaper , temi, .ico (icone) migliori di quelle postate da Blackie nella sua immagine..anche se nn e' Linux

e cmqe per la seconda (2) passo il tempo a fare altro :up:

"Ho visto cose che voi umani..." Blade Runner :D:D:D

mai autoincensarsi :down:

e sopratutto parlare solo di cose che si è provato realmente e non per sentito dire

"Ho visto cose che voi umani..." Blade Runner :D:D:D

mai autoincensarsi :down:

e sopratutto parlare solo di cose che si è provato realmente e non per sentito dire
per arrivare a dire che nn sono capace di installare una stupidissima distro Linux...certo che ce ne vuole nn trovi ?? :lol:

ma cosa credi che sia Linux?l'eldorado ?la panacea ? ma de che? cosa ci vuole ad usarlo ed a fare la "gara" su chi gli fa occupare 50MB in meno di ram ? ma dai

questa la dice tutta

cia'

poi lo usi solo per guardare il fondale del desktop

non è la prima volta che usi quest'espressione e molto spesso l'hai usata contro chi ama usare Linux

e questa cos'è secondo te? per me è una provocazione

se tu non trovi utile usare una distro linux va bene è una tua opinione e la rispettiamo ..ma forse ci sono altre persone che usano linux e meritano rispetto

se solo sapessi usare quello che uso io per lavorare caro Goofy ....queste provocazioni nn le lanceresti a vuoto come tuo solito

anche io potrei usare espressioni di questo tipo ma per mia cultura ed educazione non le uso

non amo mettermi in mostra, non amo mettermi in copertina anche perchè su Internet è facile fare la rana dalla bocca larga

quindi se vuoi rispetto, impara a rispettare gli altri

p.s.
dal momento che è notorio che a te Linux non interessa mi domando a che scopo leggi questo 3d?

gli unici momenti in cui cpu & ram aumentano un pò è quando trasformo i formati video...in questo settore linux non ha eguali

Allegati

• Screenshot.png
    Screenshot.png
    245,2 KB · Visite: 274
non è la prima volta che usi quest'espressione e molto spesso l'hai usata contro chi ama usare Linux

e questa cos'è secondo te? per me è una provocazione

se tu non trovi utile usare una distro linux va bene è una tua opinione e la rispettiamo ..ma forse ci sono altre persone che usano linux e meritano rispetto

anche io potrei usare espressioni di questo tipo ma per mia cultura ed educazione non le uso

non amo mettermi in mostra, non amo mettermi in copertina anche perchè su Internet è facile fare la rana dalla bocca larga

quindi se vuoi rispetto, impara a rispettare gli altri

p.s.
dal momento che è notorio che a te Linux non interessa mi domando a che scopo leggi questo 3d?

ho fatto una battuta a Kini

http://www.investireoggi.it/forum/1421506-post732.html

=stringare anche i servizi dell'Os per fargli occupare sempre meno ram poi serve ad usare l'Os solo per guardarlo..

finito..poi sono arrivate come al solito le tue provocazioni ..come che non sono capace di installare Ubuntu ..che nn c'entano nulla

bye

ribadisco

con la speranza che poichè Linux non ti interessa tu metta in ignore questo 3d

finito..poi sono arrivate come al solito le tue provocazioni

poi non mi venire a parlare di provocazioni perchè altrimenti posto gli mp offensivi che mi hai fatto sul fol
quì non siamo sul fol

spero che la questione finisca quà. grazie

ribadisco

con la speranza che poichè Linux non ti interessa tu metta in ignore questo 3d

poi non mi venire a parlare di provocazioni perchè altrimenti posto gli mp offensivi che mi hai fatto sul fol
quì non siamo sul fol

spero che la questione finisca quà. grazie
il discorso di tagliare piu' servizi possibili et similia per stringare la ram usata da un sistema operativo che lo rende poi quasi inutilizzabile per tutti gli usi, ovvero solo da guardare , vale per tutti gli Os,che sia Linux che sia Windows

quindi nessun riferimento a cio' che paventi per alludere a chissa' cosa

con questo capisci ancor di piu' che la tua uscita sull'incapacita' dell'installazione di Ubuntu non e' servita a nulla ..ne tantomeno eventuali questioni private su FOL che qua pubblicamente nn interessano a nessuno ..anche perche' poi io ho parlato con Kini e nessun altro

evitiamo vittimismi inutili

bye

ne tantomeno eventuali questioni private su FOL che qua pubblicamente nn interessano a nessuno

quì non c'è nessuna questione privata

io sto parlando di mp OFFENSIVI da parte tua nei miei confronti

MP offensivi UNILATERALI perchè la mia educazione e la mia cultura non mi fanno abbassare allo stesso livello nel risponderti

io se ho qualcosa da dire la dico pubblicamente su un forum e non mi nascondo dietro il dito di un mp privato

ok?

Users who are viewing this thread

Back
Alto