se solo sapessi usare quello che uso io per lavorare caro Goofy ....queste provocazioni nn le lanceresti a vuoto come tuo solitovisto che una distro Linux non la sai installare perchè non chiami qualche amico + capace![]()
per arrivare a dire che nn sono capace di installare una stupidissima distro Linux...certo che ce ne vuole nn trovi ??"Ho visto cose che voi umani..." Blade Runner
mai autoincensarsi
e sopratutto parlare solo di cose che si è provato realmente e non per sentito dire
poi lo usi solo per guardare il fondale del desktop
se solo sapessi usare quello che uso io per lavorare caro Goofy ....queste provocazioni nn le lanceresti a vuoto come tuo solito
non è la prima volta che usi quest'espressione e molto spesso l'hai usata contro chi ama usare Linux
e questa cos'è secondo te? per me è una provocazione
se tu non trovi utile usare una distro linux va bene è una tua opinione e la rispettiamo ..ma forse ci sono altre persone che usano linux e meritano rispetto
anche io potrei usare espressioni di questo tipo ma per mia cultura ed educazione non le uso
non amo mettermi in mostra, non amo mettermi in copertina anche perchè su Internet è facile fare la rana dalla bocca larga
quindi se vuoi rispetto, impara a rispettare gli altri
p.s.
dal momento che è notorio che a te Linux non interessa mi domando a che scopo leggi questo 3d?
non è la prima volta che usi quest'espressione e molto spesso l'hai usata contro chi ama usare Linux
finito..poi sono arrivate come al solito le tue provocazioni
il discorso di tagliare piu' servizi possibili et similia per stringare la ram usata da un sistema operativo che lo rende poi quasi inutilizzabile per tutti gli usi, ovvero solo da guardare , vale per tutti gli Os,che sia Linux che sia Windowsribadisco
con la speranza che poichè Linux non ti interessa tu metta in ignore questo 3d
poi non mi venire a parlare di provocazioni perchè altrimenti posto gli mp offensivi che mi hai fatto sul fol
quì non siamo sul fol
spero che la questione finisca quà. grazie
ne tantomeno eventuali questioni private su FOL che qua pubblicamente nn interessano a nessuno