Linux OS Linux-Info

quì non c'è nessuna questione privata

io sto parlando di mp OFFENSIVI da parte tua nei miei confronti

MP offensivi UNILATERALI perchè la mia educazione e la mia cultura non mi fanno abbassare allo stesso livello nel risponderti

io se ho qualcosa da dire la dico pubblicamente su un forum e non mi nascondo dietro il dito di un mp privato

ok?
nn mi interessa nulla di questioni di FOL su Investireoggi

cosi' come nn interessano a nessuno in questo Thread

la risposta sul sistema operativo e la stringatura sulla ram l'ho gia' data

il discorso e'chiuso

finito..poi sono arrivate come al solito le tue provocazioni

c'entrano nella misura in cui tu dici che io sono un provocatore

io sono un provocatore ma leale

e finiamola quì altrimenti dovrei dire altro ma è meglio smetterla

mio figlio usava un I-Pod e di conseguenza usava I-Tune ...che non sopporto come sw in quanto non permette di fare un semplice drag and drop dei brani sul lettore ma devi sincronizzare le librerie
questo comporta che se sul pc non hai gli stessi brani che hai sull'ipod perdi tutto

adesso gli ho comprato un lettore mp Sansumg con touch-screen e quindi ha mollato l'ipod

ho iniziato ad usare l'ipod iniziando a metterci qualche brano di mia preferenza e naturalmente odiando itune mi sono informato su qualche sw in Linux per la gestione dell'ipod

bene, Rhytmbox è una bomba :up:
permette di fare il drag & drop dei brani come per un lettore qualsiasi....

Kini sega tutto al 100% per ottimizzare l'uso della ram ( che e' fatta per rimanere libera ) ..poi lo usi solo per guardare il fondale del desktop :ciapet::ciapet::reading::yeah:
Fiber guarda che non ho segato niente e non ho ottimizzato l'uso della ram,ubuntu non l'ho proprio toccato è ancora vergine :D:D:D

Novell: 6 dei 10 supercomputer più veloci al mondo usano SUSE Linux Enterprise Server di Novell.

link

Sempre secondo Top500, che realizza e mantiene questa speciale classifica, 9 tra i top 10 e circa l’85% dei top 500 utilizzano Linux come sistema operativo grazie alle sue prestazioni nel settore HPC (High Performace Computing

senza parole :up:

chi vuole provare ubuntu con lxde e altre distro linux preparate da un' appassionato...

link

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto