Linux OS Linux-Info

bene.... :D

che pc è?

lo hai installato tu Linux?
hai comprato il pc con sopra Linux preinstallato?

potrei suggerirti qualche comando da terminale ma capisco che sei un neofita di linux ;)

bene.... :D

che pc è?

lo hai installato tu Linux?
hai comprato il pc con sopra Linux preinstallato?

potrei suggerirti qualche comando da terminale ma capisco che sei un neofita di linux ;)
il pc è un acer aspire one
è di seconda mano e linux l'ha installato un mio amico
e sono proprio un neofita di linux
comunque grazie, se riesci ad aiutarmi te ne sono grato, dimmi cosa devo fare ......ma domani pom ora vado a dormire e domani sono impegnato quasi tutto il giorno, appena posso ti leggo.
grazie buonanotte:up::up:;)

il pc è un acer aspire one
è di seconda mano e linux l'ha installato un mio amico
e sono proprio un neofita di linux
comunque grazie, se riesci ad aiutarmi te ne sono grato, dimmi cosa devo fare ......ma domani pom ora vado a dormire e domani sono impegnato quasi tutto il giorno, appena posso ti leggo.
grazie buonanotte:up::up:;)

la vedo dura
fai prima a domandare al tuo amico cosa ha installato

se ti vuoi cimentare

allora apri un terminale e digita

uname -a

;)

sto provando Linux Mint 7 versione XFCE

stanno lavorando proprio bene....:up:

scrivo questo post da una live linux mint xfce, l-ho finita di scaricare poco fa, domani credo che l-installero, a prima vista pare davvero buona:up::up:
l-audio pero non funziona:no:

Ultima modifica:
Ho installato CrunchBang e mi sono divertito ad avere le previsioni del tempo sul desktop :D

Allegati

• schermata.png
    schermata.png
    1 MB · Visite: 130
Anche Panasonic sceglie il pinguino

Ancora buone notizie dal mercato dei computer. Un altro grosso produttore ha deciso di dare ad Ubuntu Linux la possibilità di conquistare i propri dispositivi e i gusti dei suoi clienti. Stiamo parlando di Panasonic che, salvo imprevisti, dovrebbe consentire a tutti gli acquirenti di computer Toughbooks – quelli da Rambo che sfidano intemperie, cadute e quant’altro – la possibilità di scegliere tra Ubuntu Linux e Windows 7. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft dovrebbe essere rilasciato il 22 ottobre e, così come è scritto in una nota sul sito Panasonic, l’azienda comincerà ad offrire Windows 7 ai suoi clienti in modalità opzionale solo a partire dal 29 dello stesso mese. Dunque, quest’ultimi potranno scegliere se affidarsi al pinguino o alle finestre colorate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto