big66
pochi loss, solo gain
azz mi metti in difficolta' dove devo guardare?dire linux è troppo generico
che distribuzione è?
azz mi metti in difficolta' dove devo guardare?dire linux è troppo generico
che distribuzione è?
il pc è un acer aspire onebene....
che pc è?
lo hai installato tu Linux?
hai comprato il pc con sopra Linux preinstallato?
potrei suggerirti qualche comando da terminale ma capisco che sei un neofita di linux![]()
il pc è un acer aspire one
è di seconda mano e linux l'ha installato un mio amico
e sono proprio un neofita di linux
comunque grazie, se riesci ad aiutarmi te ne sono grato, dimmi cosa devo fare ......ma domani pom ora vado a dormire e domani sono impegnato quasi tutto il giorno, appena posso ti leggo.
grazie buonanotte![]()
allora apri un terminale e digita
uname -a
![]()
sto provando Linux Mint 7 versione XFCE
stanno lavorando proprio bene....![]()
Ancora buone notizie dal mercato dei computer. Un altro grosso produttore ha deciso di dare ad Ubuntu Linux la possibilità di conquistare i propri dispositivi e i gusti dei suoi clienti. Stiamo parlando di Panasonic che, salvo imprevisti, dovrebbe consentire a tutti gli acquirenti di computer Toughbooks – quelli da Rambo che sfidano intemperie, cadute e quant’altro – la possibilità di scegliere tra Ubuntu Linux e Windows 7. Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft dovrebbe essere rilasciato il 22 ottobre e, così come è scritto in una nota sul sito Panasonic, l’azienda comincerà ad offrire Windows 7 ai suoi clienti in modalità opzionale solo a partire dal 29 dello stesso mese. Dunque, quest’ultimi potranno scegliere se affidarsi al pinguino o alle finestre colorate.