l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa

"Il Tricolore è ora la bandiera anche dei nuovi cittadini italiani, che da anni vivono e lavorano con noi e che amano con noi la Patria comune. Il simbolo dell'unità, dunque, è anche un segno di apertura. E' una risorsa che può aiutarci ad affrontare meglio le sfide del futuro".

Mattarella, Tricolore per nuovi italiani - Emilia-Romagna - ANSA.it

e gli italiani? degli evasori che rubano
http://www.avvenire.it/Politica/Pagine/mattarella-smog-evasione-discorso-fine-anno.aspx

sono disposti a tutto per difendere il proprio vitalizio anche a disonorare se stessi e il proprio popolo
 
Ultima modifica:
”Tra dieci anni l'Italia non esisterà più, totalmente distrutta dall'euro e dalla UE"
e dai suoi politici ...

"Gli storici del futuro probabilmente guarderanno all'Italia come un caso perfetto di un Paese che è riuscito a passare da una condizione di nazione prospera e leader industriale in soli vent'anni in una condizione di desertificazione economica, di incapacità di gestione demografica, di rampate terzomondializzazione, di caduta verticale della produzione culturale e di un completo caos politico istituzionale. Lo scenario di un serio crollo delle finanze dello Stato italiano sta crescendo, con i ricavi dalla tassazione diretta diminuiti del 7% in luglio, un rapporto deficit/Pil maggiore del 3% e un debito pubblico ben al di sopra del 130%. E peggiorerà".

Roberto Orsi, professore italiano emigrato a Londra

leggi quello che dice il presunto presidente attuale dell'Italia, mi sa che sara. prima
?Tra dieci anni l'Italia non esisterà più, totalmente distrutta dall'euro e dalla UE"
 
l'europa dovrebbe diventare una grande svizzera,
ma questo lo puoi fare se il 50%+ delle popolazione ha cervello e pensa con logica!
una soluzione pratica per l'europa e' una svizzera di tipo elitaria con una elite di classe con cervello e che fa gli interessi degli europei, ma anche qui c'e' un problema la nostra elite e' degenerata: sono depravati, sono globalisti, sono venduti.
ti dico una cosa a questo punto l'europa la cambieranno gli extracomunitari con la forza e io non alzero' un dito per difendere l'europa e l'elite di oggi anzi se fra 20 anni mi trovo un dittatore arabo o africano a dettar legge in europa vado in piazza a sostenerlo

fra 5 anni in italia
https://www.youtube.com/watch?v=_-qCst-z7dA

fra 20 anni l'europa sara' come l'arabia saudita oggi
 
Disposizioni alla polizia tedesca: non pubblicizzare i crimini dei migranti

© REUTERS/ Wolfgang Rattay
Mondo14:01 09.01.2016URL abbreviato
734509

Dopo le violenze di massa di Colonia, la polizia tedesca ha ricevuto disposizioni di non fare pubblicità ai reati compiuti dai migranti. Lo ha dichiarato il Bild citando un alto funzionario delle forze dell’ordine di Francoforte.

Secondo la testata, le indicazioni sono state date ai poliziotti dello stato federale Renania settentrionale-Vestfalia nell'ambito di una riunione a porte chiuse.
"I casi riguardanti i reati penali per i quali sospettiamo di persone di cittadinanza estera e registrati presso i centri di accoglienza profughi, li abbiamo messi da parte. La direzione ha dato precise indicazioni di non pubblicizzare quei casi e dare informazioni solo in risposta a richieste dirette dei rappresentanti dei mass media", ha detto il funzionario.
In Germania, non proprio tutti i reati vengono comunicati automaticamente ai mass media, ha evidenziato il Build, però meraviglia il fatto, che determinati casi devono considerarsi a parte e avere accesso limitato.
Secondo Michael Scheike, rappresentante del Ministero degli affari interni dell'Assia, i dirigenti degli uffici stampa ministeriali erano stati avvisati sul fatto che l'informazione negativa sui profughi può essere usata dagli estremisti di destra e diretta contro quelli che effettivamente cercano protezione.




 
Famiglia ospita “profugo” eritreo, lui sgozza bambina di sette anni: orrore a Stoccolma

Inserito in Esteri // 0 Commenti


polizia-620x264.jpg

12K+



Una bambina di sette anni è stata sgozzata in un appartamento di Upplands-Bro, a nord di Stoccolma, da un eritreo di 36 anni, Daniel Gebru. Dieci mesi prima, Gebru era arrivato come profugo dall’Eritrea, passando per l’Italia. Lo scrive un giornale locale.

Gebru, durante il processo che si è tenuto in questi giorni, non è stato in grado di fornire i motivi concreti (se ci possono essere motivi per sgozzare una bambina) per cui ha tagliato la gola della bimba di sette anni nel bagno della casa che lo aveva ospitato fino a poco tempo prima.
Quello che faceva lì in quel giorno non è chiaro, perché si era trasferito in un altro appartamento.
Gebru, una sorta di Kabobo, ha dichiarato che voleva togliersi la vita, ma per ragioni sconosciute ha invece accoltellato la bambina per poi guardarla morire dissanguata.
Il terribile assassinio è avvenuto a luglio scorso, ma se ne ha avuta notizia più chiara solo pochi giorni fa, quando il profugo eritreo è stato ‘condannato’ ad una breve detenzione in un istituto psichiatrico e alla successiva espulsione. Che però è in dubbio, perché in Eritrea, questo sgozzatore di bambine, potrebbe essere ‘discriminato’.
I genitori della bimba sgozzata sono, ovviamente, furiosi per la sentenza.
Fonte

http://www.riscattonazionale.it/201...anni-orrore-a-stoccolma/#sthash.H3mg91hB.dpuf
 
Via reato immigrazione clandestina

Via reato immigrazione clandestina, frenata del governo dopo l’alt di Alfano. Salvini: «Faremo le barricate» - Il Sole 24 ORE

e al prossimo giro taglieranno anche il reato di furto, rapina, violenza sessuale :clap:

cosi' potranno dire che "c'e' meno criminalità con il nostro modello sociale" :eeh:

ho dimenticato la patente :D

Non sarà più un reato guidare senza aver conseguito la patente o con la patente revocata oppure non rinnovata per mancanza dei requisiti.

Guida senza patente - Non Sarà Più Un Reato - Quattroruote
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto