great gatsby
Guest
quella del re baluardo alla speculazione é assolutamente fantastica
quando é noto per chi parteggia la regina e quello che fa
quando é noto per chi parteggia la regina e quello che fa
mah! quando guardo le news mi sembra di vedere che so un paese africano
forze di polizia che sparano a quelli del no-tav, guerriglie in citta', crisi economica perenne, lo stato che compra 20 miliardi di aerei militari e dice che bisogna fare sacrifici, tassazione da Stalin, dirigenti pubblici che guadagnano come piccoli dittatori, governi non eletti che fanno le scelte piu' importanti per il paese
roba da matti, ma di chi e' la colpa di tutto questo?
"Dove eravate tutti" di Paolo Di Paolo. Il booktrailer - YouTube
Si ma anche quello della jungla nn è male
Boh .. Anche i miei nonni e zii e prozii sono andati in guerra; La mia famiglia ha subito molti lutti a causa dei nazifascisti .. Ma nn mi permetto di dire che fu per il tuo posteriore.be sono italiano, i miei nonni hanno fatto la guerra per difendere anche il tuo culo e la tua libertà se non ho diritto io di dire qualcosa sull'Italia chi dovrebbe averla?
ho molto piu' rispetto degli italiani di una volta (come mio nonno per esempio che ha fatto la campagna in albania)
chi ha votato i personaggi che oggi siedono nelle poltrone del potere sono gli italiani di oggi, un italia che a me non piace per questo vi lascio li nel vostro brodo
fate un po quel che volete ma il mio diritto di critica me lo tengo finché muoio
Boh .. Anche i miei nonni e zii e prozii sono andati in guerra; La mia famiglia ha subito molti lutti a causa dei nazifascisti .. Ma nn mi permetto di dire che fu per il tuo posteriore.
E nn mi permetto di vomitare addosso a questo Paese come fai tu, proprio in VIRTU' di ciò che loro hanno subito.
Ma al capitolo- PROPOSTE - abbiamo dovuto far partire l' estrattore di fumi, ieri sera ...
Si è vero: l' aria è cambiata; succede sempre quando parte la ventola.
Ancora non hai capito. Chi ti dette la democrazia ora vuole anche togliertela. E' dal conto in banca che parte e quando l'ha svuotato è giunto al traguardo.