l'Italia e' ancora una democrazia? (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
Benissimo.:up: Prendo per buona.

Capitolo successivo:

PROPOSTE-

Ma l'ho sempre detto. Siccome chi ha il potere non ci rinuncerà mai, solo una devastante rivoluzione culturale coi mezzi di una rivoluzione reale può ribaltare tutto.
L'uomo deve tornar primitivo prima di una svolta a 360 gradi.
Le parole di mister Obama mi sembrano vuote. Ha nelle corde grandi sinfonie, ma non è ne Mozart ne Bach. Lui può solo consegnare il bastone, a qualcun altro sono delegati poteri divini.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ma l'ho sempre detto. Siccome chi ha il potere non ci rinuncerà mai, solo una devastante rivoluzione culturale coi mezzi di una rivoluzione reale può ribaltare tutto.
L'uomo deve tornar primitivo prima di una svolta a 360 gradi.
Le parole di mister Obama mi sembrano vuote. Ha nelle corde grandi sinfonie, ma non è ne Mozart ne Bach. Lui può solo consegnare il bastone, a qualcun altro sono delegati poteri divini.

Si,ma anche della Ri-voluzione avevamo già detto ...

POI?
 

Kronos

Forumer storico
Si,ma anche della Ri-voluzione avevamo già detto ...

POI?

Dobbiamo abbattere gli stereotipi che ci stanno portando nella tomba e poi all'inferno dove bruceremo nella condanna eterna.
Sbagliare sarà la nostra condanna, fare il giusto sarà la salvezza.
Il mondo della produzione e del consumo ci affossa, bisogna velocemente riavvicinarci alle regole della natura e non insultarla bellamente. La natura ci distruggerà e riderà di noi.
 

Users who are viewing this thread

Alto