Questo è un forum anticostituzionale

Il 25 aprile, Festa Nazionale, abbiamo qui festeggiato?
Ebbene NO.
E oggi, primo maggio, abbiamo noi festeggiato?
Ebbene, no :eek:
25 aprile e primo maggio sono feste di sinistra, dei vincitori, ci hanno tenuto sempre a sottolinearlo e a marcare la differenza, altro che unita' nazionale.

"gli esperti hanno spiegato a Pagella Politica che l’antifascismo della Costituzione è rappresentato dai valori che propone. «La nostra Costituzione è antifascista nell’anima, perché proclama una serie di diritti fondamentali inviolabili, come la libertà di voto, il pluralismo dei partiti, un sistema di divisione e bilanciamento dei poteri dello Stato, tutti elementi che contrastano con l’idea che era stata del fascismo di partito unico, di stato gerarchico, di assenza di elezioni e pluralismo», ha spiegato a Pagella Politica Alfonso Celotto, professore di diritto costituzionale all’Università Roma Tre.
Ma quindi il problema non e' il fascismo ma la dittatura, cioe' il disvalore e' la mancanza di democrazia.
Se per assurdo nascesse un partito fascista democratico nessuno avrebbe nulla da ridire.
E infatti Fratelli d'Italia cos'e'?

25 aprile e primo maggio sono feste di sinistra, dei vincitori, ci hanno tenuto sempre a sottolinearlo e a marcare la differenza, altro che unita' nazionale.

Ma quindi il problema non e' il fascismo ma la dittatura, cioe' il disvalore e' la mancanza di democrazia.
Se per assurdo nascesse un partito fascista democratico nessuno avrebbe nulla da ridire.
E infatti Fratelli d'Italia cos'e'?

avete rotto le ovaie. se dopo la liberazione la parte cattolica E "neutra" non ha partecipato in massa facendosi SENTIRE E VEDERE mantendo viva la propria voce e quindi il valore della resistenza e della LIBERTà da qualsiasi dittatura sono kazzi suoi.

avete rotto le ovaie. se dopo la liberazione la parte cattolica E "neutra" non ha partecipato in massa facendosi SENTIRE E VEDERE mantendo viva la propria voce e quindi il valore della resistenza e della LIBERTà da qualsiasi dittatura sono kazzi suoi.
ha preferito sostituirlo col paraocchi ,con l,'anticomunismo.

Ultima modifica:
Comunque l'unica che ha capito lo spirito del treddo è Samir

Gli altri, tutti parrucconi :-o
(E qualcuno anche un filo isterico)

Io non sono fascista ma nemmeno antifascista. Una ideologia, come una ricetta, e' fatta di tanti ingredienti. Che vuol dire antifascismo? Un po' come dire antiputtanesca.
Vuol dire essere contro pomodori, olive e capperi anche presi singolarmente?
Non credo. Allora io salvo alcuni ingredienti del fascismo, come il nazionalismo, che la sinistra ha buttato nel cesso e poi tirato l'acqua. Francia e Inghilterra sono nazionaliste, cosi' come lo sono gran parte dei paesi dell'est Europa, eppure nessuno si sognerebbe di definirli fascisti.
Alcuni concetti del fascismo fanno parte di una sana ideologia di destra e quindi io non butto il bambino con l'acqua sporca.

Ultima modifica:
Io non sono fascista ma nemmeno antifascista. Una ideologia, come una ricetta, e' fatta di tanti ingredienti. Che vuol dire antifascismo? Un po' come dire antiputtanesca.
Vuol dire essere contro pomodori, olive e capperi anche presi singolarmente?
Non credo. Allora io salvo alcuni ingredienti del fascismo, come il nazionalismo, che la sinistra ha buttato nel cesso e poi tirato l'acqua. Francia e Inghilterra sono nazionaliste, cosi' come lo sono gran parte dei paesi dell'est Europa, eppure nessuno si sognerebbe di definirli fascisti.
Alcuni concetti del fascismo fanno parte di una sana ideologia di destra e quindi io non butto il bambino con i panni sporchi.
Oddio paragonare puttanesca e fascismo mi pare un po' azzardato ma possiamo pure farlo.
Le olive che parte fanno? :-?
Le mettiamo a fare le faccette nere? O sono verdi?
L'aglio direi che fa la parte di Mussolini perché quando lo assumi, tende a riproporsi con fastidio :-o

Ultima modifica:
Oddio paragonare puttanesca e fascismo mi pare un po' azzardato ma possiamo pure farlo.
Le olive che parte fanno? :-?
Le mettiamo a fare le faccette nere? O sono verdi?
L'aglio direi che fa la parte di Mussolini perché quando lo assumi, tende a riproporsi con fastidio :-o

per i capperi che proponi?

P.S.
opsss, era l'acqua sporca, non i panni, scusate :ops:

Argema ci farà lavorare giorno e notte senza pausa alcuna

abbatteremo il prezzo del caffè , delle sigarette , per restare svegli
e metteremo in atto finalemnte il primo provvedimento strutturale di questo Paese-:-o
anticipereò la morte.... per ballo in disco :banana:

Finiremo nei libri d storia
::bow::up::fonzie:mi piace finire nei libri di storia
:-o
Risolleveremo il PIL

Users who are viewing this thread

Back
Alto