L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    236,6 KB · Visite: 187
non ti dico palle........è l'ultimo fondo di bottiglia che mi è rimasto.....:(....lo sto razionando.....:D.....c'è su ancora il bollino......

qui 17 euro........ma kozzio.....:wall::D:D

adesso smetto di rompere l'osta che Frengo mi va in depressione.....:D
in tre mesi mando in palta il fegato

Ciao Fre ciao a tutti........

interrompo il mio silenzio perchè istigate il mio fegato con questi argomenti libidinosi.....:wall::wall:
Ma si può acquistare on line il rum???:rolleyes: 6$$ :wall::wall:

......bon ritorno nel mio silenzio.....ammirato dalla potenza di Benny & Co.

Ciao Fre ciao a tutti........

interrompo il mio silenzio perchè istigate il mio fegato con questi argomenti libidinosi.....:wall::wall:
Ma si può acquistare on line il rum???:rolleyes: 6$$ :wall::wall:

......bon ritorno nel mio silenzio.....ammirato dalla potenza di Benny & Co.
provaci, però credo che non il trasporto arrivi a 20 euro;)
azz siete tutti bevitori qui:specchio::specchio: io non bevo neppure più il vino:sad::sad:

ueilaaaaaaaaaaaa si vivo zio pork:D

Fre mi han rotto con i giochini......adesso ormai son piazzato dall'altro ieri........e attendo in sofferenza.......come avevo scritto me ne sto in silenzio e guardo.....anzi guardo poco perchè sono un pò monotoni......

quindi la mia presenza è di saltuaria lettura......torno quando si sveglieranno......e si sveglieranno su questo non ho dubbi!!

Ciaooo

Fre mi han rotto con i giochini......adesso ormai son piazzato dall'altro ieri........e attendo in sofferenza.......come avevo scritto me ne sto in silenzio e guardo.....anzi guardo poco perchè sono un pò monotoni......

quindi la mia presenza è di saltuaria lettura......torno quando si sveglieranno......e si sveglieranno su questo non ho dubbi!!

Ciaooo

ciao bello quindi sei ancora sciott euro con quello stop:-?

cercate il ron "abuelo" se lo trovate qui.......vi tirano giù la pelle

la lo hanno abbassato ancora è sempre stato a 6,80 la bott da 75.....

ecco perchè mi son rotto il quazzo......sono stufo di farmi inqulare come un somaro......:wall::wall::wall:

poi il vino italiano li lo paghi 20 $ alla ciofeca :-o :wall::wall:...che centra anche in polonia nei supermercati un pensionato povero italiano riempie i carrelli.... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto