L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

AOOOOOOOOOOOOOO ma smettete di lamentarvi...:V

siamo la nuova americaaaaaaaaaaaaaaa

da noi da semplice mignotta vai in parlamento...

ma dove lo trovi un altro posto cosi:V:V
:lol::lol::up: Ecco a cosa serve un forum... ad aprire gli orizzonti:-o. Io a sta cosa non ci avevo pensato!!! :eek::eek: Questa sì che è democrazia! :V

e questa è la molla che ci spinge ad abituare fin d'ora nostra figlia a non aver timore......

va adesso per gli 8 anni e se domani le dico che andiamo al polonord va in camera a preparare il trolley ......:D.... e poi comincia "allora.....a che ora andiamo??".....

adesso continua a dirmi che deve imparare lo spagnolo......:D...."parliamo in spagnolo,papà......"......che essere......:D

:V Bravi!!! :up: Adesso vi invidio (ed ammiro) ancora di più! :)

:V Bravi!!! :up: Adesso vi invidio (ed ammiro) ancora di più! :)

Non c'è niente da ammirare e invidiare, Dany.....:).......però, se posso permettermi, spaccate il chiulo ai figli affinchè studino lingue estere........il più possibile.......che poi da grandi costa una fatica immensa......

i dialetti ,le radici e quelle boiate li lasciatele al trota e a suo padre che se appena escono dalla provincia di varese devono esprimersi a gesti e suoni gutturali.....:D

il mondo in futuro sarà "mobilità"........e mobilità significa saper e poter comunicare ovunque o quasi......

Non c'è niente da ammirare e invidiare, Dany.....:).......però, se posso permettermi, spaccate il chiulo ai figli affinchè studino lingue estere........il più possibile.......che poi da grandi costa una fatica immensa......

i dialetti ,le radici e quelle boiate li lasciatele al trota e a suo padre che se appena escono dalla provincia di varese devono esprimersi a gesti e suoni gutturali.....:D

il mondo in futuro sarà "mobilità"........e mobilità significa saper e poter comunicare ovunque o quasi......

:up: Spero di riuscirci e di non trasmettere loro la paura dei cambiamenti. I miei genitori hanno contribuito parecchio a rendermi fossile, spero di non fare lo stesso errore e penso di essere sulla buona strada perchè mi criticano sovente :D:D
Bella la chiacchierata di oggi, scusate se non ha a che fare con la finanza :p

conosco solo l'italiano e il piemontese :-o:D:D. Scherzo! Mi spaventano le novità, ma probabilmente se avessi davvero necessità... lo farei :up:

:sad::sad: Sicuramente. :wall::wall:
Ma in democrazia (quella che esportiamo con le bombe! :wall:) si dovrebbe avere la possibilità di cambiare..... loro hanno fatto in modo che ciò non accada... mischiano le carte, ma il mazzo di carte è sempre lo stesso! :wall:
Inoltre si sono accorti che l'ignoranza è più facile da gestire che la cultura, infatti stanno facendo di tutto per farci tornare analfabeti.:wall:
Aggiungo zia suina! :wall::wall:

brava questa me la segno...meno soldi alla cultura, meno soldi alla scuola pubbl.....si va verso l'istruzione solo per i ricchi etc etc

la sinistra ha buone idee ma poi le gestiscono male....la destra corregge gli sprechi (scuola) ma poi deraglia....:wall::wall:

la prox cena si organizza a casa di pla a panamaaaaaaaaaaaaaaaaa

pero prima vi porto al Riba Smith a fare la spesa (pago io, tranquillo......;):D:D:D).......poi vi faccio il conto in € e rido nel vedere le vs facce.......:D:D:D:D........

poi andiamo a far benzina.........e li mi sganascerò proprio.......:D:D

io tra asilo ed elementari negli anni settanta ne ho cambiate 4 di scuole...tra estero e Italia ..si conosco tre lingue etc etc....ma ...per i figli non si possono avere certezze...per i piccoli contano anche le amicizie, punti di riferimento come gli insegnanti etc etc.....io per esempio dopo so rimasto per 35 anni sempre allo stesso posto ...manco se mi vengono a prende mi sposto :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto