L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

cercate il ron "abuelo" se lo trovate qui.......vi tirano giù la pelle

la lo hanno abbassato ancora è sempre stato a 6,80 la bott da 75.....

ecco perchè mi son rotto il quazzo......sono stufo di farmi inqulare come un somaro......:wall::wall::wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    30,6 KB · Visite: 166
ngiorno' rekkie migratorie :D

mercati az in respiro , reddito fisso tiene :-o

per gnokkia ripasso : spetto gasto che si alzi dal letto :D:D ostacolo 6,3 ..ma solo lui , con lo shangai, sa se sale o scende :rolleyes:

x il resto : ma a panama che ci sta ancora "cara de pigna"? :-? se si dalla padella alla brace :wall::wall:

Stokaxxo che mi alzo dal letto alle 7 ero in cantiere faccio solo un passaggio che devo andare in negozio a prendere roba per le barche...

cmq nokia ho messo ieri il grafo era da smollarle sulla fan ... speriamo abbia la forsa per spaccare altrimenti potrebbe essere partendo dai Min una spalluccia SX...

Ue-17, l'inflazione ad aprile sale al 2,8%
Corriere della Sera
- ‎10 minuti fa‎
siete pronti per un nuovo aumento dei tassi:-(

per quello non è detto, per un ritraccio quasi tt pronto 2° me questione di giorni... di quanto nun zo!

Stokaxxo che mi alzo dal letto alle 7 ero in cantiere faccio solo un passaggio che devo andare in negozio a prendere roba per le barche...

cmq nokia ho messo ieri il grafo era da smollarle sulla fan ... speriamo abbia la forsa per spaccare altrimenti potrebbe essere partendo dai Min una spalluccia SX...

per quello non è detto, per un ritraccio quasi tt pronto 2° me questione di giorni... di quanto nun zo!
il dash oggi tocca i 7500:specchio::specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto