L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

buondi
pesto ma sopravissuto
e' il mio periodo ultra
zio schifofoso mi hanno perso un bonifico per 5000€
vado a comprare na corda

giorno a tutti .. platano .. se frequenta qs scuola, un giorno che le pulci volessero ritornare in italia, l'istruzione ricevuta a panama gli viene equiparata come se l'avesse frequentata in italia ?

te lo verificherò bene quando sarò giù......

da quello che mi riferiscono SI.......però attenzione al calendario scolastico che è "invertito" rispetto al nostro.

noi chiederemo qui alla sua scuola in caso (:corna::no::D) di rientro cosa succede.....

io sarei andato la già da tempo.....ma il "capo"....:D.....alla fine s'è convinta solo un paio di settimane fa.....

non si scherza più un zzo.......non saremo più a 80 km da casa (che ho ancora.....).....:).......adesso va in vendita e togliamo anche l'ultimo aggancio a quel paese di me che è l'itaglia.....:D
il capo alias la mugliera, come hai fatto a convincerla:specchio::specchio:

te lo verificherò bene quando sarò giù......

da quello che mi riferiscono SI.......però attenzione al calendario scolastico che è "invertito" rispetto al nostro.

noi chiederemo qui alla sua scuola in caso (:corna::no::D) di rientro cosa succede.....

:up::up::up:

mi sa che avrai molti ospiti una volta che ci sei arrivato .... ho una sana invidia nei tuoi confronti.... ma mai dire mai .... se concludo un affare ... mi sa che mi faccio una vacanza da quelle parti....:up::up: e poi chissà...

il capo alias la mugliera, come hai fatto a convincerla:specchio::specchio:

invece che pagare gli f24 sempre io qui ha cominciato LEI a pagare cassa malati , contributi e compagnia cantante......:D

un bel giorno m'ha detto....."zzo, io così altri 20 anni mica ce la faccio.......perchè non andiamo???????"........

ziopork........detto------fatto.......:D:D:D:D:D:D:D:D

.....lo accreditano su un altro conto :rolleyes::lol::lol: adesso lo cercheranno :sad: forse era il mio :eek:
lo so che l'hanno messo su un altro conto, però non capita mai il contrario a noi:wall::wall:, la settimana scorsa ho fatto saltare il direttore dalla sedia mi avevano addebbitato delle spese per un protesto sul mio conto ho chiamato gli ho detto ma dirigi una banca oppure una bancarella del torrone:lol::lol::lol: se tra 5 minuti non vedo lo storno faccio subito una mail alla centrale e ti faccio trasferire a bolzano:eek::eek:

lo so che l'hanno messo su un altro conto, però non capita mai il contrario a noi:wall::wall:, la settimana scorsa ho fatto saltare il direttore dalla sedia mi avevano addebbitato delle spese per un protesto sul mio conto ho chiamato gli ho detto ma dirigi una banca oppure una bancarella del torrone:lol::lol::lol: se tra 5 minuti non vedo lo storno faccio subito una mail alla centrale e ti faccio trasferire a bolzano:eek::eek:

lo so che lo sai :D....meglio aosta nord

Users who are viewing this thread

Back
Alto