giorno a tutti .. platano .. se frequenta qs scuola, un giorno che le pulci volessero ritornare in italia, l'istruzione ricevuta a panama gli viene equiparata come se l'avesse frequentata in italia ?
Come fanno a perdere un bonificobuondi
pesto ma sopravissuto
e' il mio periodo ultra
zio schifofoso mi hanno perso un bonifico per 5000€
vado a comprare na corda
Come fanno a perdere un bonifico![]()
il capo alias la mugliera, come hai fatto a convincerlaio sarei andato la già da tempo.....ma il "capo".........alla fine s'è convinta solo un paio di settimane fa.....
non si scherza più un zzo.......non saremo più a 80 km da casa (che ho ancora.....)............adesso va in vendita e togliamo anche l'ultimo aggancio a quel paese di me che è l'itaglia.....
![]()
te lo verificherò bene quando sarò giù......
da quello che mi riferiscono SI.......però attenzione al calendario scolastico che è "invertito" rispetto al nostro.
noi chiederemo qui alla sua scuola in casocorna:
) di rientro cosa succede.....
il capo alias la mugliera, come hai fatto a convincerla![]()
lo so che l'hanno messo su un altro conto, però non capita mai il contrario a noi.....lo accreditano su un altro contoadesso lo cercheranno
forse era il mio
![]()
lo so che l'hanno messo su un altro conto, però non capita mai il contrario a noi, la settimana scorsa ho fatto saltare il direttore dalla sedia mi avevano addebbitato delle spese per un protesto sul mio conto ho chiamato gli ho detto ma dirigi una banca oppure una bancarella del torrone
se tra 5 minuti non vedo lo storno faccio subito una mail alla centrale e ti faccio trasferire a bolzano
![]()