L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

invece che pagare gli f24 sempre io qui ha cominciato LEI a pagare cassa malati , contributi e compagnia cantante......:D

un bel giorno m'ha detto....."zzo, io così altri 20 anni mica ce la faccio.......perchè non andiamo???????"........

ziopork........detto------fatto.......:D:D:D:D:D:D:D:D

ooooooooooooo

mi raccomando ....x nn dimenticarti dell italietta portati dietro il poster del santo:lol::lol:

invece che pagare gli f24 sempre io qui ha cominciato LEI a pagare cassa malati , contributi e compagnia cantante......:D

un bel giorno m'ha detto....."zzo, io così altri 20 anni mica ce la faccio.......perchè non andiamo???????"........

ziopork........detto------fatto.......:D:D:D:D:D:D:D:D
ziopork gli debbo stampa le buste paghe e gliele metto sul tavolo tutti i giorni prima di andare a lavorare e poi gli accendo la tv e gli faccio vedera a chi servono quei soldi vediamo se la convinco:wall::wall:

lo so che l'hanno messo su un altro conto, però non capita mai il contrario a noi:wall::wall:, la settimana scorsa ho fatto saltare il direttore dalla sedia mi avevano addebbitato delle spese per un protesto sul mio conto ho chiamato gli ho detto ma dirigi una banca oppure una bancarella del torrone:lol::lol::lol: se tra 5 minuti non vedo lo storno faccio subito una mail alla centrale e ti faccio trasferire a bolzano:eek::eek:

due addebiti è meglio che "one" ... se lo dicevi alla direzione gli davano un premio come migliore "produttività" ...:lol::lol::wall:

:up::up::up:

mi sa che avrai molti ospiti una volta che ci sei arrivato .... ho una sana invidia nei tuoi confronti.... ma mai dire mai .... se concludo un affare ... mi sa che mi faccio una vacanza da quelle parti....:up::up: e poi chissà...

andiamo ad Amador

http://www.google.it/search?hl=it&s...bm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=975&bih=505

dal mio amico pizzaiolo (zzo.....molto meglio delle pizze che mi rifilano al mio paese....:up:).......

in 4 pizza 3 doppi giri di birra (lattina) e coca per la figlia spendevo 22 dollari........:wall::wall::wall::D

pla hai gia contatti x lavoro o nn fai un azz???

devo conteinerizzare il ristorante e vedere se capita una buona occasione per spedirlo e avviarlo la......

poi lo tira avanti il socio cubano .....:D......io di ore di lavoro ne ho già fatte abbastanza.......:wall::D........sto alla cassa e alle public relations con le zokkole colombiane......:D:D:D:D

devo conteinerizzare il ristorante e vedere se capita una buona occasione per spedirlo e avviarlo la......

poi lo tira avanti il socio cubano .....:D......io di ore di lavoro ne ho già fatte abbastanza.......:wall::D........sto alla cassa e alle public relations con le zokkole colombiane......:D:D:D:D

:eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall:

:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto