L'ITALIA E'STANCA DI CHiAMARLI ONOREVOLI QUANDO L'ONORE E'L'UNICA COSA......

devo conteinerizzare il ristorante e vedere se capita una buona occasione per spedirlo e avviarlo la......

poi lo tira avanti il socio cubano .....:D......io di ore di lavoro ne ho già fatte abbastanza.......:wall::D........sto alla cassa e alle public relations con le zokkole colombiane......:D:D:D:D

non fai prima a venderlo e ricomprare da quelle parti a prezzi più bassi ?

io sarei andato la già da tempo.....ma il "capo"....:D.....alla fine s'è convinta solo un paio di settimane fa.....

non si scherza più un zzo.......non saremo più a 80 km da casa (che ho ancora.....).....:).......adesso va in vendita e togliamo anche l'ultimo aggancio a quel paese di me che è l'itaglia.....:D

Buongiorno.:)
Complimenti. Invidio molto il vostro coraggio:up:. Io mi lamento tanto... ma non so se riuscirei ad abbandonare le radici. :rolleyes:
Se penso che anche l'italia con il suo territorio e la sua storia potrebbe essere un paradiso................... grazie politici parassiti :wall::wall::wall:

Buongiorno.:)
Complimenti. Invidio molto il vostro coraggio:up:. Io mi lamento tanto... ma non so se riuscirei ad abbandonare le radici. :rolleyes:
Se penso che anche l'italia con il suo territorio e la sua storia potrebbe essere un paradiso................... grazie politici parassiti :wall::wall::wall:
sembri la mia mulgiera:wall::wall:

devo conteinerizzare il ristorante e vedere se capita una buona occasione per spedirlo e avviarlo la......

poi lo tira avanti il socio cubano .....:D......io di ore di lavoro ne ho già fatte abbastanza.......:wall::D........sto alla cassa e alle public relations con le zokkole colombiane......:D:D:D:D

solo per capire, metti cucina, tavole, sedie, tutto, nel container, spedisci là e riapri. Ma le spese di spedizione, il tempo (60 gg. circa), etc ... non sono costi superiori a comprare tutto nuovo ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto