L'ITALIA MERiTA QUALCOSA DI MEGLIO!!!!!

comunque non siamo al centro del problema. questo e' buono.

lo si vede dai futures. forse notizia scontanta. certo che 3 livelli son troppi.

prossimo obbiettivo e' la francia . come minghia fanno ad avere la tripla a ad ora e' un mistero.

occhio alla francia:cool:

forse c'e' riprendiamo la gioconda e la carla' :cool:

bonanotte :up:

lo si vede dai futures. forse notizia scontanta. certo che 3 livelli son troppi.

prossimo obbiettivo e' la francia . come minghia fanno ad avere la tripla a ad ora e' un mistero.

Se mi permettete l'intromissione...:(

non è un momento assolutamente felice per il "popolo"
come si suol dire ,non è che l'inizio, dei buchi della cinta da stringere
Nell'ipocresia generale però,mi piacerebbe vedre in prima fila della rivoluzione "che ha da esserci"però
chi per primo è stato cieco nel non vedere che alla guida stava mettendo un autista cieco.
per una volta vOLLYo pensare che tutti abbiano il coraggio di togliersi la maschera.

IO non l'ho nmai portata

siete una bella famiLLYa

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=kZHvXtl4KY0&feature=player_detailpage[/ame]

Ultima modifica:

ok per la gioconda
carla ormai e n'autostrada lasciala pure la'

Non mi ritengo una persona con i paraocchi e non sono parakulo.
Però non posso accettare frasi come quelle scritte da unlui......certo, ognuno può dire ciò che vuole - e questa è la libertà che tanti osteggiano - ma cerchiamo di non esagerare e non portare all'esasperazione.
Sentire Dipietro dire "ci scappa il morto" potrebbe portare qualcuno a pensare di farlo realmente ed allora sì che la nostra libertà sparirebbe in un attimo.
Attimo del quale poi avremmo a pentirci.

A proposito della Libia è inutile rimarcare che davamo fastidio per la nostra posizione privilegiata ed è inutile rimarcare che non potevamo impegnarci più di quello che ci siamo impegnati a fare. Anzi, secondo il mio punto di vista, non saremmo dovuti intervenire in un qualcosa di interno ad un'altra nazione. In quel momento, abbiamo perso una piccola parte della libertà.

I problemi sono gravi e sono internazionali, anzi mondiali. Il sistema speculativo finanziario si sta avvitando su sè stesso, in una spirale senza fine. Dove al fondo ci sta ........e chi lo sa cosa ci sta. Di Dexia sono anni che si vociferava della sua impossibilità a sostenersi e Dexia non è Italia. Le banche americane non sono Italia. I problemi della banche irlandesi non sono Italia. La Grecia non è Italia. Cosa succederà prossimamente alle banche francesi e tedesche non è Italia.

E allora piantamola di piangergi addosso e di cercare un capro espiatorio nel Governo.
La crisi è mondiale e non è certo l'Italia che sta alla base di questa crisi.

Secondo il mio punto di vista, sarebbe il caso di parlare un po' di meno e di fare un po' di più. Per noi stessi e per l'Italia.
E non venitemi a dire che un altro Governo avrebbe fatto meglio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto